uomini e donne 24 novembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 24 Novembre 2016: una discussione tutta da ridere!

Marco e Gemma continuano a discutere, Francesco conosce una nuova dama ed è deciso a conoscerla, poi però cambia subito idea!

Il dating show Uomini e Donne oggi ha allietato il pomeriggio dei fans trasmettendo una nuova ed emozionante puntata del Trono Over. La puntata di oggi è iniziata con la discussione tra Marco e Gemma. Il cavaliere delle cinque terre ribadisce che ha conosciuto Gemma che parlava di Giorgio ed è finita che continua ancora a parlare di lui. La dama torinese però interviene per dire che durante le loro esterne non ha mai nemmeno menzionato il nome di Manetti. La De Filippi però chiarisce alla Galgani che il discorso di Marco è riferito a quando loro sono in studio. Si cambia argomento e si parla del mitico Francesco Turco e del fatto che è arrivata una nuova dama per conoscerlo, Emilia. La donna è di poche parole, ma coincise e nel presentarsi rivela che Maria De Filippi dedica a Francesco molte attenzione perchè ha bisogno di affetto. Emilia a cuore aperto, ha chiaramente detto al cavaliere: “prendiamoci per mano e vediamo dove arriviamo”. La dama ha anche confidato il fatto che è rimasta vedova e che ora soffre molto la solitudine. Francesco è un pò titubante ed è preoccupato per la distanza che li separa visto che la signora risiede a Milano, mentre lui a Brindisi. Emilia però ha prontamente replicato che lui può tranquillamente andare ad abitare a casa sua e sfruttare l’abitazione in Puglia solo per le vacanze. La dama approfitta per invitarlo a cena in serata, ma il cavaliere sembra essere leggermente preoccupato. Poi però cerca di convincersi ed in un primo momento sembra intenzionato a conoscerla. Emilia è convinta di portarselo a casa.

Uomini e Donne: Francesco ancora innamorato di Aurora?

La seconda storia di oggi è quella dedicata ad Aurora e Pasquale il quale intende avere un chiarimento con la dama. Il cavaliere però dà la parola ad Aurora la quale riferisce che il signore è freddo e che quindi non fa per lei. Pasquale invece rivela di averle chiesto di uscire dalla trasmissione e che la sua risposta è stata negativa. Inoltre lo stesso lamenta del fatto che Aurora in studio balla con Francesco proprio per evitarlo. due non si comprendono e la dama sottolinea nuovamente che a lei non interessa. Ed ecco che Francesco interviene per accusare Aurora di non aver risposto al telefono. La dama replica dicendo che sabato si sono sentiti e che gli ha specificato che tra loro c’è solo amicizia. Il cavaliere pugliese però arrabbiato sostiene che lei non coltiva nemmeno l’amicizia visto e considerato che il giorno seguente non gli ha risposto al telefono. La dama sostiene che non può farlo perchè poi passa per quella che lo illude. Francesco si incespica nelle parole e dice: “certo che mi alludi!”. In studio si è scatenata l’ilarità generale, ma anche la stessa Aurora non riusciva a contenersi. In studio giunge un nuovo cavaliere per conoscere Aurora. Salvatore si presenta, ma dallo sguardo distante della dama si comprende che non le piace. Tina esplode dicendo che ha ragione Francesco quando dice che lei è in trasmissione non per cercare un uomo. La De Filippi però fa rimanere Salvatore e decide di farlo ballare con Anna. La conduttrice fa mettere una seduta per gli uomini e tre per le donne. Il protagonista del momento è Marco Firpo e le tre corteggiatrici giunte per conoscerle. Tina sostiene che finalmente per Marco è arrivata una ventata di aria fresca. Il cavaliere però dopo la presentazione, riferisce di non sentirsi ancora pronto. Valentina, dal parterre femminile lo attacca chiedendo la motivazione per la quale è in trasmissione sostenendo che sta seduto al centro per togliere spazio ad altra gente. Marco, visibilmente imbarazzato, decide di sentire per telefono Luciana e Claudia, ma balla con Luciana. Terminato il ballo, Francesco comunica a Maria De Filippi che ha deciso di chiudere la frequentazione con Emilia perchè ha scoperto che ha due anni di più di lui e che le preferisce più giovani. La dama prende la situazione in maniera sportiva e la De Filippi le chiede di restare in trasmissione. Maria però chiede a Francesco se questo cambiamento è dovuto in qualche maniera alla storia avuta con Aurora. Il cavaliere replica di no, ma la sua risposta non è del tutto convincente. La puntata Uomini e Donne di Oggi, termina qui.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!