Anticipazioni Solo quarta ed ultima puntata: Barbara morirà?

La fiction poliziesca Solo volge ormai a termine. Qui trovate le anticipazioni della quarta e ultima puntata. Marco Solo perderà la vita?

La serie televisiva Nome in Codice Solo, tornerà a riaffacciarsi sui nostri schermi televisivi mercoledì 30 Novembre 2016 e quella che andrà in onda, sarà la quarta ed ultima puntata. Dunque l’ex commissario Calcaterra nella Squadra Antimafia, si appresta a concludere la stagione interpretando l’ultima puntata della fiction poliziesca “Solo”. Come già svelato nei precedenti articoli, Marco è riuscito ad insinuarsi come collaboratore di una potente famiglia mafiosa della ndrangheta calabrese scoprendo così il luogo nel quale partono tutti i loschi traffici della famiglia Corona per poi snodarsi nel Mediterraneo. Marco Solo dunque è un agente che lavora sotto copertura ed è sorvegliato a vista dalla sua fidanzata e collega Barbara. All’interno del clan Corona, Marco, conosce Agata e tra i due nasce una forte sintonia che però non può essere frenata per paura che tutto il lavoro di indagine effettuato finora, salti a monte. Barbara vede la vicinanza pericolosa che si è instaurata tra il suo fidanzato ed Agata, ma per permettere che tutto fili liscio secondo i piani, dà il suo benestare a Marco. Tra Agata e Marco è nata una grande passione tanto che i due arrivano anche a sposarsi, ma lui ancora non sa che Barbara è incinta. Grazie alle anticipazioni della fiction Solo possiamo svelarvi che cosa accadrà nella quarta ed ultima puntata che andrà in onda mercoledì 30 novembre 2016.

Nome In Codice Solo: chi morirà tra Barbara e Marco?

Barbara però viene smascherata proprio da Bruno Corona il quale sentitosi preso in giro ha iniziato ad agire per ripristinare la situazione. Bruno Corona dunque armato di pistola, spara a Barbara. Marco Solo insinuato ormai come uno dei familiari della famiglia Corona, è ormai giunto al giro di boa per quanto riguarda le indagini sul traffico illecito. A questo punto della storia i superiori di Marco, chiederanno di interrompere la missione. Ordine che però l’agente disattenderà perchè sempre sotto copertura, deciderà di proseguire da solo le indagini, soprattutto dopo aver scoperto che Barbara è stata ferita. Mentre Agata perde tutte le sue certezze, Bruno Corona si reca a Roma per concludere l’affare dello smercio dell’eroina sul proprio territorio. Dunque che cosa accadrà al nostro protagonista, morirà nello scontro finale a fuoco tra i Corona e i Gargano? Per saperlo con certezza non vi resta che guardare l’ultima puntata di Solo che andrà in onda mercoledì 30 novembre 2016 su canale Cinque alle 21.10. In quale fiction secondo voi Marco Bocci ha interpretato meglio il suo ruolo, come commissario nella serie Squadra Antimafia oppure come agente infiltrato nella mafia in Nome in Codice Solo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!