uomini e donne 22 novembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 22 Novembre 2016, Mario a Claudio: Francesco è falso come i soldi del monopoli!

Mario è deluso dal fatto che Claudio Sona abbia fatto un’esterna con Francesco per metà senza le telecamere. Il corteggiatore vuole abbandonare!

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay è iniziata con la discussione tra Martina, Riccardo e Camilla la quale viene accusata di essere in combutta con Giulia De Lellis. Alla Mangiapelo inoltre viene chiesto dove ha comprato il vestitino che indossa. In un primo momento rivela di averlo acquistato in un negozio specificando inoltre di averlo pagato lei. Riccardo però non si fida di Camilla, quindi è convinto che la De Lellis abbia un secondo fine e che probabilmente la sua corteggiatrice è cascata nel tranello. La Mangiapelo vuole uscire dallo studio per prendere una boccata d’aria. Tina ha compreso benissimo che questa è una questione di business! Si passa a parlare delle tre corteggiatrici di Claudio D’Angelo. Sonia Lorenzini contesta il fatto che Simona abbia pubblicato sui social delle foto scabrose, mentre lei sostiene di averle tolte. Ginevra tra le lacrime minaccia di andarsene sostenendo che il tronista ha perdonato Sonia e con la sorpresa che ha fatto recandosi da lei, ha tacitamente fatto intendere che tra loro è ripartito tutto dall’inizio. La De Filippi però fa comprendere a Ginevra che Claudio non ha ancora scelto e che tutto è rimasto come prima. La Pisani però ribatte dicendo che il tronista ha perdonato Sonia e che quindi è come se la scelta l’ha già fatta. La corteggiatrice però non riesce a comprendere la motivazione per la quale Claudio ha perdonato Sonia. Maria invita Ginevra a concentrarsi sulle sensazioni che ha quando si trova in esterna con il tronista. Camilla rientra e ritratta ciò che ha detto in precedenza riguardo il vestito. La bionda rivela di averlo acquistato in un negozio a Pomezia e che è stata Giulia a condurla. Tutti attaccano Camilla, tranne la De Filippi che crede che non ci sia una macchinazione dietro. Martina interviene per dire che anche a lei qualcuno ha proposto di regalarle dei vestiti, ma che lei non ha accettato. Maria sostiene che è libera di farlo a patto che non ci sia il marchio dell’indumento. Inoltre la conduttrice ci tiene a specificare che in questa situazione, la cosa grave sarebbe se colei che regala le cose, consigli anche come comportarsi in puntata.

Uomini e Donne: Mario Serpa lascia la trasmissione?

Si cambia storia e si passa a parlare di Claudio Sona e dei suoi corteggiatori, dunque sul led appare il filmato riassuntivo di ciò che è accaduto nella puntata precedente. Mario in studio è risentito per come è andata la sua esterna con il tronista. Serpa in esterna ha registrato un audio toccante a Sona nel quale si apre sentimentalmente con lui; dopo averlo ascoltato, i due si sono abbracciati. Mario sostiene che non vuole fare l’esterna senza telecamere riferendo che Francesco è finto come i soldi del monopoli! Inoltre il corteggiatore mette sull’attenti il tronista dicendogli che se sceglie Francesco, gli dirà di no! Claudio senza troppi giri di parole annuncia che tende ad allontanarsi dalle persone che gli danno delle certezze riferendo inoltre che teme che la loro storia possa durare solo due mesi. Mario è amareggiato e rivela che sono due mesi che cerca di mettersi a nudo davanti al tronista, mentre lui alza un muro. Serpa poi chiede a Sona che cosa è successo durante l’esterna con Francesco nel momento nel quale le telecamere erano spente. Claudio però non si sbilancia e ritiene che non sopporta che lui faccia sempre le differenze con il rivale. La De Filippi però in questo caso dà ragione a Mario e consiglia a Claudio di rivelare cosa è successo durante l’esterna. Sona racconta che lui e Francesco hanno chiacchierato sul divano e che dopo si sono salutati con un bacio. Serpa vuole andare via dalla trasmissione. Vediamo l’esterna romantica che Francesco ha organizzato per il tronista. Sona in studio prova a convincere Mario di fare un’esterna al buio con lui, ma il corteggiatore non vuole. Anche Riccardo interviene per fargli capire che se il tronista ha chiesto l’esterna al buio è perchè vuole baciare anche lui. Ma Mario replica riferendo che il bacio glielo darà solo se lo sceglierà. Serpa sempre più arrabbiato rivela di non capire la motivazione per la quale il tronista ci metta tanto a scegliere! La puntata di Uomini e Donne termina qui!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!