Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 21 a domenica 27 novembre 2016: l’amore di Candela e Severo, la passione di Bosco, l’odio di donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 21 a domenica 27 novembre 2016: l’amore di Candela e Severo, la passione di Bosco, l’odio di donna Francisca

Ecco finalmente le nuove anticipazioni Il Segreto, in cui scopriremo cosà accadrà a Puente Viejo nelle puntate italiane in onda tra lunedi 21 Novembre e Domenica 27 Novembre 2016.

Si fa sempre più forte la passione di Bosco per la bambinaia Berta, ed anche se in un primo momento cercherà di allontanare la donna dalla sua vita, tornerà presto sui suoi passi iniziando con lei una relazione clandestina. Candela farà la sua dichiarazione d’amore a Severo durante la finta festa di fidanzamento dell’uomo con Melissa e fra tentennamenti vari, finalmente la donna cadrà fra le braccia del bel latifondista aprendosi così nuovamente all’amore. Non si farà attendere la furia di donna Francisca che, ritrovate le forze, si scaglierà contro tutti gli abitanti di Puente Viejo decisa ad iniziare una nuova guerra di odio.Inutili anche i tentativi di recuperare il rapporto con l’amato Raimundo, intenzionato questa volta a chiudere per sempre il suo rapporto con la Montenegro.

Anticipazioni il Segreto: La proposta di matrimonio di Lucas a Sol!

Continuano imperterriti i tentativi di Alfonso di riconquistare sua moglie Emilia che, dopo un faccia a faccia con Hortencia, verrà minacciata anche da Benedicto, ma in seguito a questa mossa i due malfattori verranno finalmente assicurati alla giustizia .Buone notizie per Lucas che, ormai libero e scagionato da ogni accusa, verrà accolto in paese da una festa e chiederà alla sua amata Sol di sposarlo. Sembra però non esserci pace per gli abitanti di Puente Viejo infatti una misteriosa persona incomincerà a spiare Alfonso e Ramiro arrivando a rapire Emilia, Prado e Mariana. Quale destino attende le tre giovani donne?

Anticipazioni Il Segreto: i tentativi di Alfonso di riconquistare Emilia, la proposta di Lucas , un nuovo rapimento a Puente Viejo

Ecco le anticipazioni Il Segreto sulla trama dei prossimi episodi: una proposta di matrimonio per Sol, Donna Francisca e i suoi tentativi di riconquistare Raimundo, Bosco che cerca di fermare Berta in tutti i modi, ma soprattutto un incredibile rapimento…

  • LUNEDÌ 21 novembre 2016: il giovane medico, ormai libero da tutte le accuse, deciderà di recarsi da Obdulia per chiederle scusa. La donna riuscirà finalmente a lasciarsi il passato alle spalle? Nel frattempo Puente Viejo si preparerà a far festa a Lucas così da allontanare il ricordo dei giorni in cui gli abitanti del paese hanno dubitato della sua innocenza. Nonostante l’evidente passione tra i due, Bosco deciderà di allontanarsi dalla bambinaia di suo figlio e lei lascerà il paese. Emilia noterà il turbamento del padre e lo accoglierà in casa sua promettendogli di non indagare su quanto gli stesse accadendo. Candela spinta dall’amore, interromperà la festa di fidanzamento tra Severo e Melissa. Come reagirà il promesso sposo?
  • MARTEDÌ 22 novembre 2016: Candela riuscirà a dichiarare pubblicamente il suo amore a Severo che tenterà invano di trattenerla, infatti la pasticcerà dopo il suo coraggioso slancio scapperà via negandosi al bel latifondista. La dolce Sol non farà attendere molto il suo intervento e convincerà l’amica pasticcerà ad incontrare Severo il quale, trovandoselo finalmente davanti, tenterà di baciarla. Ci riuscirà ? Rosario venuta a conoscenza della partenza di Berta, farà quanto in suo possesso per riparare la situazione ma alle domande che rivolgerà a Bosco e Berta non riceverà nessuna risposta. Francisca cercherà in tutti i modi di riconquistare il suo amato Raimundo e arriverà persino a chiedere aiuto a Don Anselmo. Intanto Lucas farà visita a Rosalia e insieme si lasceranno trasportare dai dolci ricordi del piccolo Casimiro.
  • MERCOLEDÌ 23 novembre 2016: Lucas sempre più innamorato della fedele Sol, deciderà di chiederla in moglie. Nel frattempo Severo spiegherà a Candela tutta la farsa che aveva messo in scena solo per attirare la sua attenzione.Insieme si recheranno da Melissa che confermerà quanto già detto da Severo, ma confesserà alla pasticceria di non aver mai mentito riguardo la simpatia che nutre nei suoi confronti. Severo, sollevato per aver messo fine a questa recita, spiegherà anche agli abitanti di Puente Viejo il suo finto fidanzamento con Melissa e non perderà occasione di ufficializzare la sua storia con Candela. Anche Bosco cercherà di mettere pace tra donna Francisca e Raimundo…ci riuscirà ?
  • GIOVEDÌ 24 novembre 2016 Puntata Pomeridiana: Bosco, una volta realizzato che Berta lascerà definitivamente Puente Viejo, si renderà conto di amarla davvero e di non poter più fare a meno di lei.Intanto Sol piena di emozione per la proposta di Lucas, accetterà con gioia di diventare sua moglie. Emilia, dopo aver affrontato la rivale Hortencia, subirà delle dure minacce sia dalla donna che dal ricattatore del marito, lo spietato Benedicto, questo porterà finalmente all’arresto dei due malfattori.
  • GIOVEDÌ 24 novembre 2016 Puntata Serale: Alfonso, liberatosi dalle pressioni dei ricatti subiti nell’ultimo periodo, chiederà a Prado e Matias un favore, con la speranza che questo potrà aiutarlo a recuperare il suo rapporto con la moglie Emilia.Severo deciderà di riunire tutta la sua famiglia. Di cui fa ormai parte anche l’amata pasticcerà, per comunicare loro un importante annuncio. Come avrà in mente questa volta? Intanto Bosco rincorrerà Berta e la supplicherà di non lasciare Puente Viejo…i due si lasceranno andare ad un appassionato bacio d’amore.
  • VENERDÌ 25 novembre 2016: nonostante la sua sofferenza, la perfida donna Francisca non perderà tempo e ricomincerà a spruzzare veleno sugli abitanti del suo paese.Toccherà a Severo e Candela subire la cattiveria della Montenegro che, incontrati i due innamorati per le vie del centro, maledirà la loro unione turbando visibilmente la povera pasticcera.Alfonso per riconquistare Emilia continuerà a provarle tutte e deciderà perfino di comprare la casa che la locandiera da tempo desiderava.Riuscirà con questo gesto ad ottenere il perdono della moglie? Mentre Bosco e Berta incominceranno una storia d’amore in gran segreto, la felicità di Sol verrà minata dalla paura che Eliseo possa raggiungerla a Puente Viejo.
  • SABATO 26 novembre 2016: Bosco sempre più preso dalla sua storia d’amore clandestina, arriverà a mentire a Francisca pur di svincolarsi dagli impegni con lei e correre dalla sua Berta. Intanto Sol accortasi del turbamento di Candela, metterà al corrente Severo e lo inviterà a stare più vicino alla sua dolce metà. Francisca, sempre più piena d’odio, dichiarerà guerra a tutta Puente Viejo e si rifiuterà di prestarsi ad opere di beneficenza. Alfonso ed Emilia fingeranno di aver superato ogni difficoltà mentre Ramiro che come sapete ha scelto di rimanere accanto alla figlia Prado, deciderà di aprire un negozio in paese.
  • DOMENICA 27 novembre 2016: durerà poco il sereno sul rapporto di Bosco e Francisca infatti l’uomo, venuto a conoscenza del torto fatto a Raimundo, si infurierà nuovamente con la donna. Che questa sia una rottura definitiva? Intanto Sol e Severo per dimostrare a Carmelo tutto l’affetto che nutrono nei suoi confronti, decideranno di donare all’uomo il 10% delle quote dei biscotti Santacruz.

Il nuovo mistero di Puente Viejo sembra non trovare ancora risposte... chi sarà la persona che continua a spiare Alfonso e Ramiro? Emilia, Prado e Mariana verranno rapite proprio dalla misteriosa figura. Come reagiranno i due uomini alla notizia? Si scoprirà inoltre che Sol, che come tutti sappiamo teme che Eliseo si rifaccia vivo, non sarà l’unica ad essere turbata per qualcosa infatti anche Berta sembrerà preoccupata ed incomincerà a comportarsi in modo strano.

Anticipazioni Il Segreto: Candela correrà un tremendo pericolo!

Le grandi anticipazioni Il Segreto non possono non terminare con una rivelazione importante direttamente dalle puntate spagnole. Le puntate in onda in Spagna in questi giorni ci rivelano brutte notizie per la nostra amata Candela. La dolce pasticcera sarà vittima di diversi malori che potrebbero mettere a rischio la sua vita e quella del bambino che aspetta. Che un personaggio così amato come quello di Candela Mendizebal sia il prossimo ad abbandonare la famosa serie?
Continuate a visitare queste pagine, per restare sempre aggiornate, attraverso le anticipazioni Il Segreto, sulle storie di amore e di vendetta, di passione e di dolore, della soap iberica! A prestissimo con la trama delle puntate italiane de Il Segreto da lunedì 28 novembre 2016 a domenica 5 dicembre 2016!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Beautiful Anticipazioni

Anticipazioni Beautiful trama puntate 20-25 novembre 2017: Coco tradirà Sally? La giovane finirà in carcere?

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 20 a sabato 25 novembre 2017: Brooke e Bill ritornano insieme, Katie ottiene un lavoro ricattando Quinn...