Home / Uomini e Donne Video / Video anteprima puntata Trono Classico e Gay: Riccardo perde le staffe!
video classico

Video anteprima puntata Trono Classico e Gay: Riccardo perde le staffe!

Ecco un video anteprima di ciò che succederà nella prossima puntata del Trono Classico e Trono Gay. Martina urla a Riccardo di non fare il pazzo! Guardate il video!

Nella prossima puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay vedremo nel dettaglio il percorso che stanno tenendo i tronisti con i loro corteggiatori e corteggiatrici, in particolare quello di Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi. In questo video vedrete una piccola anticipazione di ciò che accadrà nella prossima puntata. Riccardo Gismondi che all’inizio sembrava preso da Martina Luchena, ha volto il suo sguardo verso la bionda Camilla Mangiapelo. Martina però si sente presa in giro e minaccia di lasciare lo studio. Il tronista però si reca dietro le quinte per recuperare la corteggiatrice ormai sempre più decisa ad abbandonare Uomini e Donne. Nel backstage Riccardo in un moto di rabbia, dà un colpo al paravento e Martina lo invita a non fare il pazzo. In studio però per il tronista, arriva un’altra bella bionda che riceve i complimenti da Gianni Sperti. In questo video anteprima di Uomini e Donne vedrete anche le esterne di Clarissa Marchese ed i suoi corteggiatori. Luca Onestini fa una gradita sorpresa alla tronista, fa arrivare per lei sua sorella e suo padre. Simone Cipolloni però vedendo quest’esterna così intima, si sente sconfitto ed ha quasi voglia di ritirarsi. Ma a conquistare il cuore della bella marchese, è un altro ragazzo, il calciatore Federico Gregucci il quale durante l’esterna si è presentato come un ragazzo alla mano e semplice, dichiarando inoltre di volersi innamorare. Dunque non perdete questo bellissimo video anteprima di Uomini e Donne Trono Classico e Gay!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video puntata di oggi 2 novembre 2017

Gemma Galgani ha una dura discussione con Tina Cipollari. La dama ha un confronto pesante anche con Graziella. Sossio Aruta chiude definitivamente con Manila Boff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *