Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Over 5 ottobre 2016: Giorgio sceglie Raffaella, incomprensioni tra Marco e Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Over mercoledì 5 ottobre 2016: Giorgio attratto da Raffaella, litigi tra Marco e Gemma, Anna presa da Ruggero

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio sceglie di continuare con Raffaella, Marco e Gemma in crisi

Mercoledì 5 ottobre 2016, presso gli studi Elios di Roma e come trapelato dalle anticipazioni Uomini e Donne desunte dal sito ufficiale dei programmi di Maria De Filippi, sono state registrate le nuove puntate del trono over. Tra battibecchi e polemiche, nuove conoscenze e storie che stanno spiccando il volo, cosa è accaduto in questa nuova registrazione dedita al trono delle dame e dei cavalieri? Tra Marco e Gemma pare esserci una insanabile frattura: i due saranno pervenuti ad un punto di incontro? Tra Giorgio e Raffaella sembra esserci molta sintonia come giustamente notato anche da Gianni Sperti. Anna e Ruggero, invece, sono intenzionati a conoscersi meglio e in programma c’è anche un week-end… per il resto…approfondite con noi!

Anticipazioni Uomini e Donne: incomprensioni e litigi

La registrazione delle nuove puntate del trono over non poteva che aprirsi con il reciproco scambio di regali ( e di battute ironiche e pungenti) tra Gemma e Tina. Maria, poi, ha lanciato un filmato inerente alla scorsa registrazione ( 30 settembre 2016), riproponendo il forte momento di crisi e i battibecchi che vi sono stati di recente tra la Galgani e Marco. Nei video post-puntata, invece, il bel Firpo ha spiegato di non riuscire a digerire il comportamento che Gemma ha in studio. E’ come se la donna stesse facendo pagare a lui quello che ha dovuto sopportare da altri uomini in passato. La dama torinese, ascoltando le sue parole, ha reagito molto male: disapprovando le sue affermazioni e sottolineando come i discorsi di Marco e i termini che usa siano molto prossimi al “linguaggio” di Giorgio, ha finito per manifestare apertamente tutto il suo profondo disappunto. Marco ha precisato, inoltre, che Gemma si comporti come se di lui non gliene importasse un bel niente, come se in studio non ci fosse. Inoltre, è convinto che non voglia stare con lui, che non è ancora pronta per iniziare una nuova storia, come invece vuole far credere.

Anticipazioni Uomini e Donne: “amor nuovo va e viene, amor vecchio si mantiene”?

Dalle anticipazioni Uomini e Donne è emerso che Gianni e Tina, così, hanno colto l’occasione per invitare la Galgani a compiere una dovuta riflessione. Quest’ultima ha spiegato che, la scorsa settimana, non è potuta uscire con il cavaliere, in quanto quest’ultimo è stato molto impegnato dal punto di vista lavorativo. Riguardo al fatto che sia stata etichettata come “pesante”, la donna ha spiegato di esserlo solo in studio e non nella vita di tutti i giorni, a causa dei continui attacchi che riceve. Quando, poi, Marco è entrato in studio, i due, a causa di opinioni e spiegazioni divergenti e contrastanti, hanno finito nuovamente per litigare. Gemma ha spiegato che, qualche giorno fa, sentiva di avere bisogno di lui, della sua vicinanza ed ha provato a rintracciarlo ma l’uomo non si è reso disponibile al telefono e ciò le ha procurato l’ennesimo colpo all’anima. In merito a ciò, Tina ha fornito la sua spiegazione, mentre Marco ha precisato di essere stato fuori tutto il giorno e quando è rientrato finalmente a casa, non desiderava altro che il suo letto. Poi ha aggiunto di aver invitato la dama a casa sua, ma ha ricevuto un no ed a tal punto la donna ha espresso il suo profondo disappunto in merito: perché avrebbe dovuto accettare l’invito quando lui non manifesta reale voglia di conoscerla o comunque non si mostri disponibile a condividere le sue emozioni? Le incomprensioni tra i due, dunque, non sono mancate neanche questa volta e quando poi Maria ha chiesto ad entrambi se fossero intenzionati a continuare o meno la frequentazione, Marco non ha esitato a dire si e Gemma ha affermato che vorrebbe che l’uomo partecipasse in maniera più attiva nelle sue giornate e che fosse più presente. Pace sancita, direte voi? In realtà si è trattata solo di una piccola tregua, perché quando è stato tirato in ballo nuovamente Giorgio per una questione di “sguardi”, ecco che i due hanno avuto un nuovo piccolo battibecco.

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna sta conoscendo Francesco ma è attratta anche da Ruggero, nuova lite tra Marco e Gemma

Chiara ha chiuso sia con Giuseppe S. che con Giuseppe M. che ha tentato in tutti i modi di farle cambiare idea, ma senza successo. Per Aurora è giunto il signor Vincenzo che la donna, dopo aver chiuso con Gianni, ha deciso di conoscere. Anna sta attualmente frequentando Francesco, ma presto uscirà a cena con Ruggero. La donna ha spiegato di nutrire un forte interesse per lui ed è intenzionata a conoscerlo realmente, soprattutto dopo l’ultima discussione che vi è stata tra di loro. Una uscita basterà a fugare ogni suo dubbio? Marilena, invece, ha espresso le sue preoccupazioni in merito alla frequentazione tra i due, affermando di essersi sentita come una sorta di ripiego, cosa che è stata negata invece da Ruggero. Francesco, dopo aver saputo che Anna ha in programma un week-end a Gubbio con Ruggero, non ha accennato a polemizzare ed a mostrare il suo disappunto, tant’è vero che ha ballato con lei. Maria ha sottolineato che un conto è concedersi un week-ed con una persona e un conto è uscire per un chiarimento. Alla fine è emerso che Anna sia molto interessata a Ruggero ma che voglia approfondire anche Francesco, con il quale poi ha ballato. Passiamo a Giorgio Manetti. Il cavaliere è uscito con Raffaella, con la quale vi è stato un abbraccio e un bacio. Il bel fiorentino ha chiuso con Federica e Gianni ha spiegato che era da molto tempo che Giorgio non spendesse parole così importanti per una nuova signora ( Raffaella), come vedremo a breve su Canale 5. Inevitabilmente, è partito un nuovo confronto tra Marco e Gemma e dopo l’emergere di diverse incomprensioni, il cavaliere, sbottando, ha affermato che considerando il fatto che venga continuamente attaccato, non sente più il desiderio di continuare a conoscerla e la voglia di stare con lei sta rischiando di affievolirsi.

Protagonisti indiscussi delle prossime puntate, da quanto si evince, saranno ancora una volta Gemma, Marco e Giorgio. In attesa di scoprire cosa accadrà poi, ripassate sul nostro blog per pregustare le nuove anticipazioni Uomini e Donne sulle puntate dedite agli over che verranno registrate a breve. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!