Pechino Express, terza puntata: Tina Cipollari non molla!

La terza puntata di Pechino Express è stata da parte dei concorrenti molto più agguerrita considerando che si sta pian piano avvicinando la finale!

Ed eccoci giunti alla terza puntata del reality show Pechino Express anche se c’è da dire che con l’inizio del Grande Fratello Vip, gli ascolti sono leggermente calati. Ma concentriamoci a capire chi in questa puntata ha dato il meglio di sè stesso e chi no! Nella scorsa puntata Costantino Della Gherardesca aveva rivelato che le tre coppie perdenti avrebbero viaggiato con una penalità nominando così le tre caravelle. La terza puntata si svolge in Colombia e precisamente in Antiochia. Il conduttore rivela che i Coniugi, le Naturali ed i Contribuenti dovranno viaggiare sulle tre caravelle insieme al leader del gruppo, finora ancora misterioso. La marchesa d’Aragona viene assegnata ai Contribuenti, Angelina ai Coniugi, mentre Fariba alle Naturali. I viaggiatori inoltre dovranno dichiarare quale concorrente vorranno colpire. Il più nominato subirà una penalità nella prova immunità e scalerà nella posizione della classifica. I primi a partire sono gli Emiliani, i Socialisti e subito in coda gli Spostati. Secondo l’opinionista di Uomini e Donne, questa prova era davvero stupida. Ai concorrenti viene assegnata la busta nella quale c’è assegnata la prossima missione da svolgere. La coppia più nominata dagli altri concorrenti è risultata quella dei Coniugi. I Contribuenti rimangono affascinati dalla Marchesa, mentre Fariba dà consigli utili alle Naturali su come agire. I Concorrenti devono raggiungere Puerto Valdivia e precisamente una fattoria dove devono caricare un mulo con dei contenitori di latte. Sale la tensione tra Fariba e le Naturali.

Le coppie si rimettono in viaggio per raggiungere Planeta Rica, ma Costantino ferma la gara e consiglia ai concorrenti di cercare un giaciglio per la notte. La mattina seguente, il conduttore invita le coppie a partecipare alla prova immunità, ma solo tre di queste la possono svolgere. Tina Cipollari e Simone cercano un passaggio nei pressi della stazione della Polizia e la donna teme che vengano carcerati. I Socialisti raggiungono la meta per primi, secondi gli Emiliani e terzi i Coniugi, ma visto che quest’ultima è risultata la coppia più odiata, scendono di classifica e lasciano il posto agli Estranei. La prova immunità consiste nel dover contare, da dietro un recinto, la quantità di mucche e vitelli. Gli Emiliani vincono la prova, ma devono anche dare due penalità alle coppie; Carlos sceglie di penalizzare i Coniugi, mentre Xu gli Estranei. Costantino rivela alle coppie delle caravelle che chi vince ha diritto ad un’operazione di chirurgia plastica, ma la Marchese precisa che lei non si fa mettere le mani addosso da nessuno. Tina Cipollari per poter racimolare un passaggio, finge di essere incinta! Intanto le caravelle discutono animatamente. Il conduttore dà lo stop alla gara e la storica opinionista di Uomini e Donne riesce non solo a trovare riparo per la notte, ma riesce anche a farsi fare la manicure; la vamp chiede di non trascurare soprattutto il dito medio.

Il giorno successivo i concorrenti ricominciano a chiedere l’autostop; giunti al bar Macondo le coppie avranno davanti un tavolino con sopra dodici bicchierini, alcuni contenenti acqua ed alcuni grappa. I concorrenti dovranno berne tre, ma senza odorarli. Costantino parla dello scrittore Marquez e del suo romanzo più famoso “Cent’Anni di Solitudine”, quindi i concorrenti devono comporre una celebre frase tratta dal libro. Successivamente i gareggianti devono correre in spiaggia e gonfiare una ciambella per raggiungere poi a nuoto una boa contenente delle indicazioni per arrivare in finale. Le coppie delle caravelle sono arrivate per ultime. Vincono la terza tappa, I Contribuenti, seguiti dagli Spostati, Estranei e Socialisti. I Coniugi si salvano ed a rischio eliminazione sono gli Innamorati e le Naturali. I contribuenti decidono di voler eliminare le Naturali! Anche la busta nera conferma l’eliminazione delle Naturali!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!