raffaella costantino

Intervista a Raffaella Mennoia: ecco che cosa pensa di Costantino Vitagliano!

Raffaella Mennoia rivela in un’intervista che cosa ne pensa su Costantino Vitagliano, sul matrimonio tra Tara e Cristian, ma anche di Tina Cipollari e…

Raffaella Mennoia, autrice del programma insieme a Maria De Filippi, viene intervistata dal settimanale “Mio” dove racconta come è iniziata la sua avventura lavorativa per poi finire a parlare esprimendo il suo pensiero sul percorso di Costantino Vitagliano a Uomini e Donne, ma anche del matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Galella ed altre coppie formatesi nel salotto dell’amore. Raffaella in un primo momento racconta che tutto ebbe inizio negli studi di “Amici” dove lei intervenne tra il pubblico per esprimere un suo commento. Dietro le quinte la Mennoia incontrò l’autore, Alberto Silvestri con il quale iniziò a parlare di teatro, passione che avevano in comune. Raffaella chiese lavoro e Silvestri la assunse nel giro di pochi giorni. L’autrice di Uomini e Donne però esprime la sua opinione anche sul presente concentrandosi nel parlare di Tina Cipollari ricordando che agli albori, la vamp si vestiva come Marylin Monroe. Raffaella ritiene che Tina è una donna intelligentissima e divertentissima, anche di più di quello che si potrebbe pensare. La stessa ammette anche che a volte sbaglia perchè è passionale ed è leggermente mezza matta. Inoltre la Mennoia aggiunge che Tina quando si arrabbia, lo fa veramente e non per finta come alcuni pensano! La ragazza confida anche che a volte rimane sconvolta quando vede che la Cipollari si arrabbia così tanto sostenendo inoltre che quello è un suo tratto distintivo.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: ” se Costantino ha avuto successo, lo deve anche grazie ad Alessandra Pierelli!”

Raffaella inoltre parla anche dell’ex tronista Costantino Vitagliano, primo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip ritenendo che il successo è arrivato anche grazie ad Alessandra Pierelli. La Mennoia ricorda che Costantino arrivò in studio per corteggiare Lucia Pavan e dopo averle chiesto un bacio, le disse di no! La fortuna per Vitagliano è stata quella di aver incontrato Alessandra visto che quando la redazione di Uomini e Donne l’aveva messo sul trono non era molto amato dal pubblico proprio per come si era comportato con Lucia Pavan. Costantino ha recuperato terreno con i telespettatori solo perchè ha scelto Alessandra e si sa, alla gente piace sempre il lieto fine delle cose. La Pierelli veniva vista dalla gente da casa come la ragazza dalla porta accanto e quindi ognuna si immedesimava in lei. Raffaella Mennoia quindi ritiene che il vero fenomeno mediatico non è stato lui, ma la coppia formata tra Costantino ed Alessandra.

Le storie che hanno emozionato di più Raffaella Mennoia sono state..

La collaboratrice di Maria De Filippi inoltre ha anche parlato di Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Raffaella svela nell’intervista che il tronista è tenuto ad informare la redazione sulla scelta che farà, mentre il corteggiatore no. Una tronista che arrivò davvero combattuta alla fine del percorso fu Teresanna che fino all’ultimo piangeva dietro le quinte perchè non sapeva se scegliere Francesco Monte o Antonio Passarelli. Alla fine scelse Antonio, ma la loro storia non andò a buon fine. Francesco Monte salì sul trono e Teresanna andò a corteggiarlo. Raffaella inoltre racconta che le storie a Uomini e Donne Trono Classico che l’hanno emozionata di più sono state quelle di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ed in particolare si sofferma a parlare di Giovanni Conversano e Serena Enardu. La Mennoia ricorda Giovanni come una persona che la faceva ridere molto, ma anche come il classico “str***o”. Giovanni e Serena rimasero fidanzati per qualche anno, poi la storia finì ed ognuno di loro prese una strada diversa. Raffaella inoltre parla anche della fine della storia tra Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri i quali saranno presenti molto presto in una puntata del Trono Classico e del Trono Gay. La collaboratrice di Maria De Filippi ammette che Alessia ed Aldo hanno fatto tutto troppo velocemente, matrimonio, bambino e trasferimento e spera che i due riescano a trovare una soluzione giusta per il proprio figlio.

La Mennoia nell’intervista rivela di essere rimasta sorpresa dal tronista Andrea Damante selezionato fin dal principio come tentatore del reality Temptation Island e successivamente come tronista. All’epoca però il veronese rivelò di essere fidanzato con Giorgia Lucini. Inoltre Raffaella parla anche di Teresa Cilia descrivendola come ragazza per bene ed educata e che fino all’anno scorso lei aveva lavorato negli uffici di “C’è Posta Per Te” per smistare la posta. Inoltre la redattrice di Uomini e Donne ritiene che il matrimonio tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella è stato un passo condivisibile dopo anni di fidanzamento. Raffaella Mennoia conclude l’intervista parlando dei nuovi tronisti, ma soffermandosi soprattutto nel commentare il Trono Gay. La ragazza è felice di questa novità e sostiene che vedere le esterne di questi ragazzi che hanno voglia di raccontare le loro esperienze, è molto emozionante considerando che invece nel trono etero si è perso invece il senso della trasmissione. Raffaella afferma che le corteggiatrici in studio non appena hanno visto il video di presentazione del nuovo tronista, si sono leccate i baffi, ma quando hanno compreso che era gay, si sono girate ai corteggiatori dicendogli che loro erano stati più fortunati. Vi è piaciuta questa intervista a 360 gradi sui protagonisti del Trono Classico e Gay? Pensate che si possa migliorare qualcosa? Aspettiamo vostri commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!