Il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo!

Oggi per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è il grande giorno. Il matrimonio sigillerà per sempre il loro amore e siamo pronti a scommettere che sarà per tutta la vita!

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono conosciuti per la prima volta in qualità di tentatori e tentatrici nel villaggio di Temptation Island. Ancor prima però Teresa aveva già partecipato alla trasmissione Ragazze e Ragazzi, condotta sempre da Maria De Filippi e dove erano presenti anche Raffaella Mennoia autrice attuale di Uomini e Donne e Lucia, collaboratrice dello stesso salotto dell’amore. La Cilia poi ha frequentato per breve tempo anche il tronista Tommaso Scala, ma la storia tra loro non ha spiccato il volo. Successivamente Teresa Cilia ha partecipato come tronista a Uomini e Donne e caso del destino, c’era anche Salvatore Di Carlo come corteggiatore. La tronista alla fine del percorso è rimasta solo con l’italo argentino Fabio Colloricchio ed il siciliano Salvatore Di Carlo. Come sapete, Teresa ha scelto il biondo Salvatore e successivamente la redazione gli ha regalato un viaggio d’amore a Budapest che però si è rivelato disastroso. La Cilia infatti, non conoscendo il carattere del suo amato si è ritrovata a litigare perennemente con lui anche per via della sua gelosia morbosa. I fans infatti hanno temuto il peggio per la coppia, ma poi Teresa ha tranquillizzato tutti dicendo che questo viaggio è stato pieno di emozioni e che è servito ad entrambi per conoscere meglio i propri caratteri. Insomma diciamo che Cupido ha fatto bene il suo lavoro ed i due ragazzi sono più innamorati che mai. Attualmente Teresa lavora negli uffici della trasmissione C’é Posta per Te, mentre Salvatore è stato recentemente ingaggiato in una squadra di calcio. E’ arrivato dunque il gran giorno per la coppia che oggi finalmente si sposerà. Teresa Cilia sul profilo Instagram ha annunciato che il suo matrimonio andrà in diretta nella trasmissione di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque” e che domani inizieranno a pubblicare le foto del matrimonio. Auguriamo a questa coppia tantissima felicità!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!