Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay, registrazione 23 settembre 2016: coccole, litigi e…

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione Trono Classico e Gay di oggi venerdì 23 settembre 2016 con Clarissa, Claudio D., Claudio S. e Riccardo

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione di oggi: un toccante filmato, litigi, incomprensioni, coccole, sorprese e prime “simpatie”

Si è da poco conclusa una nuova registrazione del Trono Classico e Gay e le anticipazioni Uomini e Donne che ci stiamo apprestando a fornirvi oggi, vi daranno preziosissimi dettagli per scoprire su cosa verteranno le prossime puntate che avranno come protagonisti Riccardo, Clarissa, Claudio S. e Claudio D., i nuovi tronisti della stagione 2016/17 del dating show di Maria. Le anteprime, tratte dal sito ufficiale dedicato ai programmi della De Filippi, svelano importanti colpi di scena: Francesco, corteggiatore di Sona, con un toccante filmato, ha rivelato come è e come è stata la sua vita sino ad oggi, rivelando ciò che mai avrebbe potuto spiegare a parole, mentre Clarissa sembra sia particolarmente interessata a due corteggiatori: Simone e Miguel. Riccardo ha raggiunto una buona intesa con Martina, mentre Claudio D. , stando all’opinione di Sonia, pare comportarsi con tutte allo stesso modo… e poi? Per il resto, tuffatevi nel nostro goloso racconto!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono Classico e Gay, registrazione 23 settembre 2016: esterne di Clarissa

Dopo l’ingresso di Gianni, Tina e Jack, dei tronisti e dei corteggiatori/trici, ecco che Maria, riagganciandosi al finale della precedente registrazione del trono classico e gay ( di giovedì 15 settembre 2016), ha spiegato che si partirà dalla tronista Clarissa. Un filmato ha riepilogato il ritorno in studio di Simone. Successivamente, ecco che la conduttrice ha lanciato l’esterna tra la bella Marchese e Miguel. E giù le critiche per il giovane che è stato giudicato finto da Gianni Sperti per i suoi atteggiamenti e soprattutto per una sua affermazione. In esterna, infatti, il corteggiatore ha sì mostrato un forte fastidio per l’interesse che la ragazza nutra nei confronti di Simone, ma tuttavia, l’ha invitata a seguire il suo cuore. Poi sarà lui a scegliere ed a comportarsi di conseguenza. Questa sua affermazione, quindi non è piaciuta nè a Jack, che ha invitato il pretendente della bella tronista a comportarsi ” da uomo” nè a Sperti, che lo ha giudicato poco vero e nemmeno al tronista Claudio D. che lo ha etichettato come “costruito”. Tale appellativo non è piaciuto a Tina, la quale ha precisato come sia insolito che un tronista si ritrovi a criticare un corteggiatore, ma il giovane si è difeso dicendo di essere molto interessato a quel che accade intorno a lui. Passiamo all’esterna con Simone. Dopo un emozionante giro in motocicletta, i due si sono ritrovati su un comodo divano e qui hanno avuto modo di coccolarsi e di conoscersi meglio. Il corteggiatore ha speso belle parole per Clarissa, affermando di sentirsi a proprio agio con lei e di provare un forte interesse nei suoi confronti. Scopriamo, poi, che il ragazzo ha voluto sorprenderla ancora. Come? Facendosi trovare nell’auto giunta in aeroporto appositamente per lei! Gli abbracci in questa esterna non sono mancati ed al termine del filmato, Miguel, un pò geloso, ha invitato la tronista a dargli le opportune spiegazioni. E’ nato, dunque, un forte battibecco tra i due rivali, ma ad un tratto ecco che Simone si è alzato ed ha invitato Clarissa al centro dello studio per ballare un pò con lei… Miguel, poi, dopo l’ingresso di ben cinque nuovi corteggiatori per la ragazza, non ha esitato ad affermare di trovare la tronista decisamente cambiata rispetto alle altre volte: che abbia già dimenticato gli abbracci che vi sono stati tra di loro? Che abbia gettato nel dimenticatoio le loro chiacchierate e la loro ultima esterna? Clarissa ha invitato il ragazzo a non restare lì seduto ed a dimostrare cosa provi veramente per lei. I due, alla fine, hanno ballato insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione oggi venerdì 23 settembre 2016: Riccardo mette alla prova Martina…

E come starà proseguendo il trono di Riccardo? Maria ha lanciato l’esterna che il giovane ha realizzato con Martina. Il tronista ha voluto ” testare” il comportamento della corteggiatrice a telecamere spente con una prova molto particolare: restare bloccati in ascensore per… 50 minuti! Le coccole che i due, poi, al termine della “disavventura” si sono dolcemente scambiati, hanno dimostrato che la bella Martina abbia superato a pieni voti la dura “prova”. Benedetta ha deciso di lasciare la trasmissione, soprattutto dopo essersi accorta della forte complicità creatasi tra la sua rivale e il bel tronista in esterna. Riccardo ha affermato di essere molto interessato a Martina, aggiungendo di preferirla a Vian anche dal punto di vista estetico, anche se apprezza moltissimo la maturità di quest’ultima. Intanto, scopriamo che tra il tronista e Vian vi è stato un abbraccio molto tenero. La ragazza, poi, ha espresso il suo forte disappunto verso un appellativo che Martina le avrebbe dato, dal momento che pare l’abbia definita “tamarra”. Anche Tina ha espresso il suo giudizio in merito…

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: esterne di Claudio S. e Claudio D.

La registrazione della nuova puntata del trono classico e gay è andata avanti con l’esterna tra Claudio S. e Mario, il quale ha spiegato di sperare in una scelta breve, cioè nel minor tempo possibile. Francesco, invece, ha cercato di farsi conoscere meglio con un filmato, che è stato un pò il racconto della sua vita sino ad oggi. La De Filippi ha definito l’esterna molto profonda, soprattutto per le tematiche che sono emerse. Tra Claudio e Francesco, però, si è aperta una piccola discussione, riguardante l’ex del corteggiatore, con il quale quest’ultimo intratterrebbe solo un rapporto di natura professionale. Claudio S. ha qualche riserva in merito e non si fida ciecamente di lui e si sente un pò turbato. Passiamo a Claudio D. Maria ha lanciato l’esterna che il ragazzo ha realizzato con Ginevra, ove Tina ha notato un pò di freddezza, o meglio mancanza di spontaneità. Il tronista ha spiegato di essersi comportato in tal modo per rispetto della sua corteggiatrice, appena diciottenne. Ma non solo. … Non è detto che debba per forza scappare il bacio… Intanto, Sonia ha ammesso di essere piuttosto confusa, in quanto non apprezza che il tronista si comporti allo stesso modo con tutte.

Come proseguiranno le conoscenze appena accennate? La prossima registrazione del trono classico e gay, che troverete qui, alla categoria dedicata a Uomini e Donne, ci aiuterà a fugare i dubbi qui emersi? Staremo a vedere! Le anticipazioni Uomini e Donne vi aspettano, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!