Home / Uomini e Donne News / Tara Gabrieletto e Cristian Galella si sono sposati? Foto!
cristian galella tara gabrieletto sposi

Tara Gabrieletto e Cristian Galella si sono sposati? Foto!

Tara Gabrieletto e Cristian Galella si sarebbero dovuti sposare il 30 Agosto 2016. Come mai non compare nessuna foto del matrimonio? Il post!

Cristian Gabrieletto e Cristian Galella si sono veramente sposati? Come mai non compare nessuna foto del matrimonio? Tranquilli! Cristian e Tara sono convolati a nozze il 30 Agosto 2016, ma non hanno pubblicato nessuna foto in quanto la coppia ha dato l’esclusiva alla trasmissione “Pomeriggio Cinque” condotta da Barbara D’Urso. I fans della trasmissione di Uomini e Donne sono curiosi di vedere le immagini ed i video di questo felice momento per la coppia che ha attraversato momenti di pura crisi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a poche ore dal matrimonio ha scritto un post sul social Facebook nel quale fa chiaramente intendere a tutti che le parole lasciano spazio ai fatti ed alla concretezza. Tara si riferisce forse a tutte le persone che hanno dubitato della veridicità di questo matrimonio? Probabilmente è proprio così! Sulla stessa pagina Facebook, la Gabrieletto ha postato una foto dei suoi testimoni di nozze, quindi tutto lascia presagire che i due piccioncini ora sono marito e moglie. Pare che la coppia si sia sposata in Comune e che il vero matrimonio avverrà il 2 settembre 2016. E stato proprio Cristian Galella a spiegare che loro avrebbero voluto sposarsi il 2 settembre, ma quel giorno non era disponibile per il Comune, così hanno deciso entrambi di unirsi in matrimonio il 30 agosto 2016. I festeggiamenti dei due sposini avverranno presso la Tenuta san Domenico a Capua, in provincia di Caserta. Ecco di seguito i post di Tara e la foto di dove verrà festeggiato il matrimonio!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

francesco chiofalo

Francesco Chiofalo rivela come stanno andando le cose con Selvaggia!

Francesco Chiofalo prima di entrare in trasmissione, rilascia un'intervista alla redazione di Uomini e Donne dove racconta come stanno andando le cose tra lui e Selvaggia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *