quinn tenta di uccidere liam

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 5 al 10 settembre 2016!

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Beautiful? Quinn fa una cosa incredibile coinvolgendo Deacon e inizia a provare dei veri sentimenti per Liam, mentre Ridge ha paura che si scopra la verità sulla paternità del piccolo Douglas.

Ecco le anticipazioni sulle prossime puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

La soap opera si concentrerà sul rapporto tra Liam e Quinn, e sul folle piano di quest’ultima di uccidere il ragazzo: piano che, però, subirà dei numerosi colpi di scena e che porterà alla morte di un’altra persona. Per saperne di più, ecco qui di seguito le trame dei prossimi episodi di Beautiful. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate dal 5 al 10 Settembre 2016!

  • Lunedì 5 settembre: Quinn, che ovviamente non è una persona normale, decide di uccidere il povero Liam e per farlo vuole ingaggiare Deacon. Per quanto il suo ex compagno non sia sicuramente uno stinco di santo, non è ovviamente un assassino, e si rifiuta di dare seguito al suo folle piano. La donna ha degli evidenti problemi mentali: prima rapisce Liam, poi lo convince di chiamarsi Adam e che lui è in realtà suo marito, poi decide di ucciderlo. Quale sarà il suo scopo? Il ragazzo continua a non ricordare nulla del suo passato in seguito alla forte botta che ha preso sull’aereo di ritorno dall’Australia, e sembra ben lontano dal poter riacquistare i suoi ricordi. Steffy è disperata e, nonostante la storia con Wyatt proceda comunque bene, non può fare a meno di pensare al suo ex compagno e al perché abbia avuto un atteggiamento così irresponsabile, tale da spingerlo a lasciare amici, lavoro e, soprattutto, famiglia. Tanto che Bill ha deciso di chiedere a Wyatt, il fratellastro di Liam, di entrare a far parte dell’azienda di famiglia per sostituire il ragazzo scomparso. Effettivamente il ragazzo riceve una telefonata dal padre e spera proprio che sia una proposta di lavoro. Intanto Thomas dice a Steffy che deve lasciare Wyatt visto che il ragazzo è palesemente un ripiego dato che lei pensa ancora al suo amato Liam: non sarebbe giusto quindi nei confronti del povero Wyatt, che invece la ama seriamente. Steffy gli risponde però che lei con Wyatt sta davvero bene e che l’unica cosa che le interesserebbe sapere è se Liam è ancora in vita o no.
  • Martedì 6 settembre: dopo che Liam se ne è andato, Bill ha bisogno che alla Spencer ci sia qualcuno che lavori insieme a lui e che, oltre ad aiutarlo, porti avanti il nome di famiglia. Per quello si rivolge a Wyatt che, all’inizio, non è molto convinto ed è tentato di rifiutare la proposta di Bill. Alla fine decide di accettare e chiama la madre per comunicarle la bella notizia, ignaro del fatto che è lei che sta tenendo Liam prigioniero – il quale ha perso la memoria – e che sta anche progettando il suo assassinio.
    Anticipazioni episodio del 7 settembre. Quinn si inventa una scusa con Liam per poter uscire, e gli dice che una sua amica sta morendo ma che, quando tornerà a casa, faranno l’escursione che gli aveva promesso di fare insieme. Ovviamente questo non è vero e la donna esce invece a incontrare il suo ex compagno, Deacon, con il quale inizia a progettare l’uccisione di Liam. L’uomo, infatti, nonostante inizialmente avesse rifiutato di prendere parte al folle piano dell’ex amante, ha deciso di assecondare la donna e progettare insieme l’assassinio di Liam. Ivy, l’ex fidanzata di Liam, va qualche giorno a Los Angeles e per caso incontra Steffy: la ragazza ovviamente accusa la rivale di averle portato via Liam e di tenerlo con lei in Australia ma – colpo di scena! – la ragazza rivela che non vede più il suo ex fidanzato da quando lui era partito per sbaglio con lei per l’Australia. Ovviamente nomina il particolare del fatto che Liam era svenuto sull’aereo: che questo faccia capire a Steffy – o quantomeno la metta sulla buona strada – che il suo compagno è stato sequestrato e che è anche in pericolo di vita? Intanto Wyatt ha accettato il lavoro alla Spencer propostogli da Bill e, nonostante gli iniziali tentennamenti, Bill lo invita a partecipare anche alla prima riunione dell’amministrazione e si congratula per aver accettato la carica che apparteneva prima a suo fratello Liam. Dopo essersi vista con Deacon, Quinn torna da Liam e, prima di uscire ancora una volta lo bacia sulla bocca in maniera molto – troppo – appassionata, cosa che ricorda molto un bacio d’addio.
  • Mercoledì 8 settembre: Quinn esce con Liam a fare la famosa escursione che gli aveva promesso nelle scorse puntate e, a un certo punto, le viene un attacco d’asma. Il ragazzo si preoccupa davvero molto, e fa del suo meglio per correre alla macchina il più in fretta possibile e prendere l’inalatore a quella che crede essere sua moglie. Nel frattempo si avvicina alla donna Deacon, il suo complice per quanto riguarda il piano dell’uccisione dell’erede della famiglia Spencer, e le chiede come mai non abbia ancora messo in atto il suo piano di uccidere Liam e liberarsi di lui. A quel punto la donna, visto che Deacon è l’unico a sapere del suo follo piano riguardo l’assassinio del ragazzo, fa una cosa impressionante e che nessuno si sarebbe mai aspettato: butta Deacon giù dalla scogliera, con la speranza di far morire lui e anche i suoi segreti con l’uomo. Steffy intanto, forse perché si sente una pulce nell’orecchio messale da Ivy, l’ex ragazza di Liam di passaggio a Los Angeles, cerca in tutti i modi di avere notizie dell’ex compagno e, in un impeto di preoccupazione, telefona persino alla vecchia rivale Hope. Intanto Bill prende da parte Wyatt e gli parla francamente di ciò che pensa della sua relazione con Steffy – storico amore del fratellastro – dicendogli chiaramente che la competizione con Liam dovrebbe riguardare il piano lavorativo, e non quello sentimentale.
  • Giovedì 9 settembre: Ridge e Caroline decidono di chiamare il loro bimbo appena nato Douglas, in onore di Stephanie. Nella scorsa puntata Quinn ha deciso di uccidere Deacon, unica persona al corrente dei suoi folli piani di uccidere Liam ma, ovviamente, è schiacciata dal peso di ciò che ha fatto dopo averlo buttato giù dalla scogliera. Quinn vede che quella che crede essere sua moglie ha un comportamento strano e, ovviamente, gliene chiede conto. La donna si è davvero innamorata di Liam e stavolta ha capito che si è spinta troppo in là e ha timore di perderlo del tutto: gli chiede quindi di trasferirsi in Alaska e iniziare una nuova vita lontana da tutto e da tutti.
  • Venerdì 10 settembre: Ridge dice a Caroline che non può in nessun caso rivelare la verità sulla nascita del piccolo Douglas. L’uomo, che si è sottoposto a vasectomia ai tempi in cui stava con Brooke, non può avere figli e il bambino è infatti di suo figlio Thomas, col quale Caroline ha passato una notte insieme. Ridge e Caroline decidono di mantenere il silenzio, ma quando la donna vede il piccolo Douglas in braccio a Thomas, si spaventa tantissimo. Nicole si incontra con Zende per parlare della loro rottura a causa del fatto che il ragazzo non sopporta il fatto che la sua ex fidanzata stia facendo da madre surrogata per sua sorella Maya e Rick, e gli dice che ha sofferto molto a causa della loro separazione. Intanto la ragazza ignora che Zende si stia vedendo anche con Sasha.

Ovviamente la storia più avvincente è quella tra Quinn e Liam, dato che i fan di Beautiful attendono con ansia il momento – che, ne siamo sicuri, prima o poi arriverà – in cui il ragazzo di Steffy recupererà la memoria e capirà la gravità di ciò che ha fatto la donna per tenerlo lontano dai suoi cari. Interessante è anche andare a vedere come finirà la vicenda della paternità di Ridge del piccolo Douglas: negli scorsi episodi Rick aveva fiutato che qualcosa non stava andando per il verso giusto e che il rivale stava nascondendo qualcosa. E, siccome uno degli scopi della sua vita è rovinarlo una volta per tutte, è probabile che non demorda fino a che non trovi qualcosa da poter usare contro Ridge. Ma, soprattutto, come reagirà Thomas quando verrà a sapere che suo padre lo ha praticamente privato della gioia di avere il diritto di sapere di avere un figlio suo? Ovviamente anche questi nodi dovranno prima o poi venire al pettine, e allora in casa Forrester ci sarà sicuramente del caos. Per sapere come andranno a finire queste vicende, continuate a seguire Beautiful ogni giorno, dal lunedì al sabato, su canale 5 alle 13.40.

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!