clarissa marchese tronista

Ecco chi è la nuova tronista di Uomini e Donne! Video!

La nuova tronista di questa stagione 2016-2017 si chiama Clarissa! Scopriamo insieme tutti i dettagli che riguardano la ragazza! Guardate il video!

Lei è una bellissima ragazza mora che si chiama Clarissa Marchese ed è di Ribera, un paesino di Agrigento ed ha 22 anni. All’età di 20 anni ha vinto il concorso di Miss Italia. Questa esperienza le ha aperto il mondo lavorativo, ma nello stesso tempo l’ ha anche fatta allontanare dalla famiglia, soprattutto dalla sorella a cui è legata tantissimo. La nuova tronista attualmente sta studiando logopedia perchè un giorno le piacerebbe lavorare a contatto con i bambini. Clarissa adora correre e viaggiare, ma ama anche le cose semplici, come stare a cena con gli amici piuttosto che andare in discoteca. La tronista si definisce seria, troppo razionale e spontanea. La stessa riferisce di essere single da due anni e di aver compreso di non essere mai stata innamorata. Le prime cose che nota in un uomo sono l’altezza ed il sorriso. Clarissa mette in secondo piano la bellezza sostenendo che per lei è relativa in un uomo in quanto riferisce che se un ragazzo meno bello di altri riesce a prenderla di testa, allora per lei diventa l’uomo più bello del mondo. Clarissa a Uomini e Donne cerca un ragazzo che sia in grado di ammortizzare la parte razionale di lei. Inoltre conclude la sua presentazione dicendo di sognare una vera e propria festa di fidanzamento insieme al suo principe azzurro! ecco il video!

 

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!