riccardo gismondi

Uomini e Donne: svelato il nome del primo tronista ufficiale! Video!

A svelare il primo tronista ufficiale di Uomini e Donne è il sito di Davide Maggio. Qui trovate tutte le informazioni del nuovo tronista della stagione 2016-2017!

Il primo tronista ufficiale è Riccardo Gismondi, ha 21 anni ed è di Anagni, un paesino della provincia di Roma. Cosa sappiamo ancora del nuovo tronista? E’ un cestista e gioca da quando aveva quindici anni e grazie al suo talento è riuscito ad arrivare in serie A; grazie a questa professione ha viaggiato dagli Stati Uniti al Sud Africa. La sua casa la definisce “un porto di mare”, sempre piena di amici che entrano ed escono. Uno dei suoi difetti, è quello di essere permaloso. Adora i tatuaggi, infatti ne ha nove. Si definisce spontaneo e simpatico, ama condividere, ma non la sua donna. Infatti se viene tradito, Riccardo Gismondi non perdona. Il nuova tronista adora leggere, ma soprattutto scrivere le riflessioni delle esperienze che ha vissuto in prima persona. Si definisce riservato, ma se incontra la persona giusta, dà tutto il suo cuore. Vive da solo ed ha due sorelle di cui una più grande ed una più piccola. Ai suoi genitori non confida le sue scelte, preferisce tenerli fuori dalla sua vita privata. Riccardo è convinto che in amore non esistano le classiche due metà, ma due intere che sono complici. Con le donne si definisce un romantico, ma nel modo giusto; la sua donna adora stupirla! Nel video di presentazione ha rivelato che cerca la donna dolce , ma non troppo e che sia poco permalosa. Il nuovo tronista in una donna, guarda soprattutto gli occhi ed adora quelli grandi ed espressivi! Riccardo Gismondi rivela di non essere mai stato innamorato e spera che l’arrivo a Uomini e Donne gli permetta di trovare quella giusta! Vi piace il nuovo tronista? Ecco il video ufficiale!

riccardo

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!