Anticipazioni Cherry Season, puntate dal 22 al 26 agosto 2016!

Seyma ordina ad Oyku di consegnarle i suoi disegni, altrimenti rivela a tutti il piano del matrimonio. Seyma diventa la direttrice ed Oyku la sua assistente.

Bentornati nella pagina dedicata alle anticipazioni settimanali della soap opera turca Cherry Season. Ecco nel dettaglio che cosa accadrà nelle puntate di lunedì 22 a venerdì 26 agosto 2016.

Come sapete, Ayaz ed Oyku sono alle prese dei preparativi per il loro matrimonio, organizzato per fare felice il padre di lei ormai in fin di vita. L’architetto però non può presentarsi al matrimonio perchè deve soccorrere la madre in ospedale, quindi incarica Mete di prendere il suo posto. Ilker e Sibel apprendono, durante l’ecografia, che il bambino che aspettano non è un maschietto, ma bensì una femminuccia. Ayaz dopo aver constatato di persona che la madre sta bene, si reca a prendere la sua amata per condurla in hotel. Oyku regala ad Ayaz la scheda telefonica del padre defunto. L’architetto è felice per questo gesto inaspettato. La diabolica Seyma invia ai giornalisti le foto del matrimonio tra Oyku e Mete con l’intenzione di far lasciare la studentessa ed Ayaz. Bulent affida ad Emre la direzione dell’azienda consegnandogli inoltre la carta di credito, l’auto aziendale ed un abito lussuoso made in Italy. Intanto il medico che ha preso in cura Onem ha rivelato ad Ayaz che la madre ha finto di voler togliersi la vita assumendo dei barbiturici con lo scopo di lasciare Oyku da sola all’altare.

Seyma intima ad Oyku di consegnarle i bozzetti dei suoi disegni minacciandola di rivelare a tutti il finto matrimonio. La rossa spaccerà i disegni della collezione invernale di Oyku per suoi così da ricevere l’approvazione dei dirigenti e scalare il successo. Burcu insegna ad Emre a mangiare con le bacchette. Mete riferisce ad Oyku che è stata organizzata una cena di famiglia nella quale sarà presente anche il padre della ragazza; i giovani dunque dovranno nuovamente far finta di essere marito e moglie. Seyma festeggia il suo successo all’atelier e nel frattempo Monika comunica ad Oyku che dovrà fare l’assistente alla rossa. Onder comunica ad Ayaz che se lo vede ancora in compagnia di una donna sposata rischierà di veder terminare il suo rapporto di lavoro con la sua società. Il ragazzo è tentato di svelare la verità, ma Mete lo blocca. Il bell’architetto vuole stare da solo con la sua amata e così decide di portarla lontano da tutti. Durante il tragitto però l’auto ha un gusto ed i due innamorati sono costretti ad alloggiare in una pensione. Sibel inizia ad avere voglia di anguria e chiede ad Ilker di andargliela a comperare. Per una serie di circostanze ambigue, Ayaz ed Oyku credono che il proprietario della pensione picchi sua moglie. Mete deve affrontare un’intervista e per salvaguardare la sua immagine ha bisogno della presenza di sua moglie. In azienda, in molti hanno compreso che i bozzetti disegnati da Seyma non sono i suoi, specialmente Monika la quale in precedenza aveva visto uno di quei disegni a casa di Oyku. Nonostante tutto questo però Onem promette alla rossa di proteggerla.

Anticipazioni Cherry Season trame puntate da lunedì 22 a venerdì 26 agosto 2016: Oyku diventerà una dipendente di Seyma!

  • Lunedì 22 agosto: Oyku prepara il suo matrimonio fin dai minimi dettagli, ma giunto il momento tanto atteso, Ayaz è costretto a recarsi dalla madre in ospedale. Oyku quindi è costretta a sposare Mete. Seyma fornisce ai giornalisti le foto del matrimonio tra Oyku ed Ayaz.
  • Martedì 23 agosto: Ilker e Sibel si recano a fare la prima ecografia in ospedale e qui scoprono che il nascituro è una femminuccia e non un maschietto come speravano. Mentre Mete dorme, Ayaz conduce Oyku in albergo.
  • Mercoledì 24 agosto: Mete comunica ad Oyku che presto avverrà una cena di famiglia nella quale dovrà essere presente anche il padre della ragazza. Intanto Ayaz fa una bellissima sorpresa ad Oyku mostrandole la nuova casa.
  • Giovedì 25 agosto: Seyma festeggia il suo successo nell’atelier e Monika comunica ad Oyku che siccome non ha presentato i suoi disegni, dovrà diventare la dipendente della rossa.
  • Venerdì 26 agosto: Onem comprende che i disegni consegnati da Seyma non sono farina del suo sacco, ma nonostante questo accetta di proteggerla. Anche Monika capisce che i bozzetti presentati ai clienti non sono di Seyma proprio perchè ha visto uno di quei modelli a casa di Oyku.

Restate in nostra compagnia se volete scoprire le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera turca Cherry Season.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!