Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 3 all’8 luglio 2016: Raimundo chiude con Donna Francisca!

Curiosi di scoprire le anticipazioni settimanali della soap opera spagnola “Il Segreto?”. Qui trovate le trame delle puntate dal 3 all’8 luglio 2016!

Benvenuti nella pagina dedicata alle anticipazioni settimanali dedicate alla soap opera spagnola “Il Segreto”. Che cosa succederà ai personaggi di Puente Viejo? Qualcuno cercherà di uccidere Amalia?

Immancabile l’appuntamento con le anticipazioni settimanali “Il Segreto” che andranno a catalizzare l’attenzione sulle trame delle puntate che Canale Cinque manderà in onda da domenica 3 luglio 2016 a venerdì 8 luglio 2016! Addentriamoci quindi insieme nella lettura per scoprire le succulenti novità che ci attendono. Aurora non intende firmare il documento fornitole da Alicia e grazie a Manuela scopre che la perfida donna ha secondi fini. Mariana riesce a fuggire da Munia e quando giunge a casa, spiega alla sua famiglia perchè è giunta a Puente Viejo da sola. Nicolas la raggiunge, ma ormai il filo che li legava si è rotto. Hipolito è felice soprattutto da quando qualcuno ha apprezzato ed acquistato i suoi origami. Emilia ha dei sospetti e così segue Raimundo e scopre che si vede con la Montenegro! Amalia si risveglia all’interno delle scuderie ( l’ha condotta Mauricio per ordine di Donna Francisca) e per liberarsi si getta da una finestra e nel cadere sviene; dopo essersi ripresa, viene curata da Lucas ed Aurora. Manuela chiede il favore a Conrado ed Aurora di testimoniare contro Alicia affinchè questa non ottenga l’affidamento di David. Carmelo nel frattempo dichiara i suoi sentimenti a Sabina e si appresta a darle un bacio, ma lei rifiuta vivamente! Manuela riesce ad ottenere l’affidamento di David e la perfida Alicia minaccia Aurora! Bosco ascolta la confessione che Ines fa all’amica Fe nella quale rivela che è stata sempre innamorata di lui! Raimundo decide di chiudere la relazione con Francisca!

Anticipazioni settimanali puntate Il Segreto da domenica 3 a venerdì 8 luglio 2016!

  • Domenica 3 luglio: Amalia mette alle strette Bosco e riesce a fargli rivelare che ha avuto una relazione con Ines. Mariana riesce a fuggire dalla cittadina di Munia e dai soprusi della madre di Nicolas. Aurora scopre le vere intenzioni di Alicia che pretende di avere la custodia di David solo per impossessarsi del suo patrimonio.
  • Lunedì 4 luglio: Amalia viene condotta, per ordine di Donna Francisca, nelle scuderie e non appena si sveglia cerca di scappare gettandosi da una finestra posta molto in alto. Amalia nel cadere si fa male e sviene.
  • Martedì 5 Luglio: Amalia una volta che riprende conoscenza, racconta alla Montenegro e a Bosco ciò che ricorda dopo l’incidente insinuando che qualcuno ha cercato di ucciderla.
  • Mercoledì 6 luglio: Aurora fa vedere orgogliosa a Candela ed a Rosario, il fermaglio per i capelli che Lucas le ha donato in regalo. Intanto Nicolas attacca verbalmente Mariana!
  • Giovedì 7 luglio: Alicia si sente messa alle strette ed inizia a minacciare Aurora. Le famiglie di Donna Francisca e di Raimundo hanno delle divergenze di opinione e per questo i due sono costretti a separarsi.
  • Venerdì 8 luglio: Alicia non perde occasione di sentire in segreto ciò che Aurora e Conrado si dicono. Bosco sente la confessione di Ines, mentre Amalia incontra Severo.

Restate con noi se volete scoprire le prossime anticipazioni settimanali della soap opera spagnola “Il Segreto” da domenica 10 luglio 2016 a venerdì 15 luglio 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...