Home / Uomini e Donne News / Sondaggio! Giorgio Manetti tornerà a Settembre a Uomini e Donne?
Giorgio Manetti

Sondaggio! Giorgio Manetti tornerà a Settembre a Uomini e Donne?

E’ una domanda che tutti i fans di Uomini e Donne si chiedono, Giorgio Manetti tornerà nel salotto dell’amore? Votate si o no all’interno dell’articolo!

I fans del people show Uomini e Donne sono curiosi di sapere se Giorgio Manetti presiederà nuovamente nel parterre maschile del Trono Over. Come sapete il gabbiano e la dama torinese sono stati i primi ad esordire nell’esperimento in prima serata di Uomini e Donne. Esperimento che è andato benissimo considerando i dati auditel che hanno registrato una media di più di tre milioni di telespettatori, uno share piuttosto alto, degno di essere preso in considerazione. Giorgio Manetti ultimamente ha insegnato, in un corso della durata di due giorni, l’arte della seduzione. La redazione di Uomini e Donne punirà Giorgio Manetti non facendolo più partecipare in trasmissione? Votate numerosi in questo sondaggio! Preferite che Giorgio ritorni a Settembre in trasmissione? Si o no?

[socialpoll id=”2369715"]

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *