Giorgio Manetti

Sondaggio! Giorgio Manetti tornerà a Settembre a Uomini e Donne?

E’ una domanda che tutti i fans di Uomini e Donne si chiedono, Giorgio Manetti tornerà nel salotto dell’amore? Votate si o no all’interno dell’articolo!

I fans del people show Uomini e Donne sono curiosi di sapere se Giorgio Manetti presiederà nuovamente nel parterre maschile del Trono Over. Come sapete il gabbiano e la dama torinese sono stati i primi ad esordire nell’esperimento in prima serata di Uomini e Donne. Esperimento che è andato benissimo considerando i dati auditel che hanno registrato una media di più di tre milioni di telespettatori, uno share piuttosto alto, degno di essere preso in considerazione. Giorgio Manetti ultimamente ha insegnato, in un corso della durata di due giorni, l’arte della seduzione. La redazione di Uomini e Donne punirà Giorgio Manetti non facendolo più partecipare in trasmissione? Votate numerosi in questo sondaggio! Preferite che Giorgio ritorni a Settembre in trasmissione? Si o no?

[socialpoll id=”2369715″]

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!