Anticipazioni Il Segreto puntate dal 26 giugno al 1° luglio 2016: Bosco caccia via Ines!

Qui trovate le anticipazioni delle puntate della soap opera Il Segreto dal 26 giugno al 1° luglio! Non perdetele!

La soap opera spagnola “Il Segreto” che tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori italiani non smette di farci vedere sempre degli intriganti colpi di scena. Se volete saperne di più, addentriamoci nella lettura delle anticipazioni settimanali delle puntate che andranno in onda da domenica 26 giugno a venerdì 1° luglio 2016. Buona lettura! Mariana e Nicolas si chiariscono, ma lei è arrabbiata perchè crede che lui non l’ abbia presentata ai suoi genitori perchè si vergogna di lei. Intanto Conrado racconta ad Aurora di essersi visto con Alicia, ma la sorella pensa che la donna lo stia manovrando a suo piacimento. Fe scopre che ad allattare Beltran è Ines! Hipolito è in difficoltà ed in assenza di Don Anselmo fa recitare la messa da un attore! Fe dopo aver visto Ines allattare Beltran la raggiunge alla baracca per parlare con lei! Lucas continua imperterrito a corteggiare, ma senza ottenere nessun risultato. La madre di Nicolas e Mariana non riescono ad avere empatia l’una per l’altra.

Anticipazioni trame delle puntate della soap opera Il Segreto. Bosco vuole conoscere la balia di suo figlio!

Bosco rivela ad Amalia l’intenzione di voler conoscere personalmente la balia di suo figlio Beltran. Alicia si reca al Jaral e chiede ad Aurora di volerle parlare. Donna Francisca ed Amalia fanno conoscere a Bosco una finta levatrice. Alicia chiede perdono ad Aurora, ma questa non crede alla donna che ha davanti a sè. Carmelo nel frattempo finge di riavvicinarsi a Sabina, ma nel frattempo si procura un doppione della camera della governante. Raimundo chiede a Donna Francisca di incontrarsi nello stesso punto dove si vedevano da giovani. La Montenegro però chiede all’uomo di rivedersi in un luogo più riservato per poter parlare in segreto, ma Raimundo resta vago. Conrado è scettico riguardo alla notizia appresa che Alicia abbia lavorato in un bordello. Bosco scopre che la balia che allatta suo figlio non è altro che Ines. L’uomo si arrabbia, caccia via Ines impedendole così di allattare ancora Beltran. Donna Francisca mette in difficoltà Raimundo costringendolo a prendere una decisione. Sabina ammette a Carmelo di aver sempre mentito, così decide di raccontargli la sua storia. Bosco dopo aver parlato con Francisca decide di andare ad affrontare Ines di persona. La ragazza, istruita da Amalia rivela all’uomo che la figlia che aspettava e che è nata morta era del suo ex fidanzato. Bosco prova pena per lei, ma non riesce a digerire il fatto che lo abbia lasciato. Intanto però il ragazzo non smette di pensare a lei! Severo vuole scoprire chi è colui che passa le informazioni a Donna Francisca!

Anticipazioni Il Segreto da domenica 26 giugno a venerdì 1° luglio!

  • Domenica 26 giugno: Conrado racconta ad Aurora l’incontro che ha avuto con Alicia, ma la prima è sempre più convinta che quest’ultima lo stia manipolando. Conrado fa finta di riavvicinarsi a Sabina, ma nel frattempo indaga su di lei. Raimundo e la perfida matrona continuano a vedersi in segreto. Nel frattempo Alicia rivela a Conrado che senza un documento firmato dalla sorella, non potrà riavere suo figlio.
  • Lunedi 27 giugno: La perfida Amalia in accordo con Donna Francisca, fa conoscere a Bosco una finta balia. Alicia chiede scusa ad Aurora per tutti gli sbagli che ha commesso nei suoi confronti.
  • Martedì 28 giugno: Donna Francisca chiede a Raimundo di incontrarsi in un luogo segreto per parlare, ma lui non le promette nulla.
  • Mercoledì 29 giugno: Bosco caccia via malamente dalla villa Ines impedendole di allattare Beltran. Savina ammette davanti a Carmelo di non aver detto la verità.
  • Giovedì 30 giugno: Bosco dopo aver parlato con Francisca, accetta che Ines continui ad allattare Beltran. Intanto Carmelo tratta Sabina con galanteria.
  • Venerdì 1° luglio: La puntata si concentra su Alicia, Conrado ed Aurora. La madre vorrebbe che anche Aurora firmi il documento così da poter riottenere dal giudice, il figlio David.

Non perdete le prossime succulente anticipazioni della soap opera “Il Segreto” che troverete nella categoria dedicata!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!