alessia messina

Amedeo Andreozzi ed Alessia stanno insieme? La risposta di lui!

Amedeo ed Alessia sono stai ospiti allo stesso matrimonio e tutti hanno pensato ad un ritorno di fiamma. La risposta di lui!

Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina sono stati invitati al matrimonio di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo. Ricordiamo ai fans di Uomini e Donne che le coppie si sono conosciute perchè hanno partecipato alla scorsa edizione del reality “Temptation Island” insieme a Gianmarco Valenza, Aurora Betti, Isabella Falasconi e Mauro Donà, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Dario Loda e Claudia Merli. Tra tutte queste coppie le uniche ad essere scoppiate sono state quelle di Gianmarco Valenza ed al di fuori del reality, quella tra Alessia ed Amedeo. Ecco che dopo la pubblicazione delle foto del matrimonio tra Alessandra ed Emanuele, i fans di Uomini e Donne hanno iniziato a domandarsi se tra Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi ci potesse essere un ritorno di fiamma! Ecco che prontamente il partenopeo ha replicato smentendo le varie insinuazioni che stavano sorgendo da parte dei fans! In basso trovate la smentita sui social da parte di Amedeo Andreozzi!

amedeo andreozzi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!