amedeo alessia

Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina insieme ad un matrimonio, è amore? Foto!

Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina sono stati ospiti allo stesso matrimonio! Tra loro è scoppiato nuovamente l’amore? Foto!

Amedeo Andreozzi è approdato a Uomini e Donne in qualità di tronista per cercare l’amore. Tra le sue corteggiatrici, spiccava Alessia Messina, già nota al mondo dello showbiz per aver partecipato e vinto alle selezioni di “Veline” nel 2012.

alessia messina

La scelta di Amedeo Andreozzi ha emozionato i telespettatori tanto che la loro storia d’amore è rimasta sotto i riflettori anche perchè subito dopo i due piccioncini hanno partecipato al reality Temptation Island. La loro storia d’amore però non è proseguita perchè la coppia si è lasciata poco dopo essere uscita insieme dal programma. Attualmente Alessia ed Amedeo si sono rivisti al matrimonio di Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, lui senza barba e lei in ottima forma. Secondo voi ritorneranno insieme o semplicemente si sono attenuti ad essere gli invitati al matrimonio?

alessia messina

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!