giorgio manetti

Giorgio Manetti insegna l’arte della seduzione!

Incredibile! Giorgio Manetti effettua dei corsi privati sulla seduzione! Il prezzo e la locandina lo trovate all’interno!

Giorgio Manetti è riuscito ad ottenere la popolarità grazie a Uomini e Donne, ma soprattutto per via della relazione che ha avuto con Gemma Galgani. Dopo il termine di questa liaison, moltissime dame italiane si sono recate nel salotto dell’amore per cercare di conquistare l’uomo più affascinante d’Italia. Il cavaliere fiorentino è apparso così come un uomo che usa le donne a proprio piacimento e poi decide di terminare la frequentazione dicendo che non ha avvertito quell’effetto sul suo corpo che ha avuto con Gemma Galgani. Giorgio però in tutta la stagione di Uomini e Donne 2015-2016 è sempre stato coerente con quello che ha detto, mentre la dama torinese no; lei lo ha lasciato, lo ha criticato e nella puntata serale lo voleva riconquistare nuovamente! Manetti si è sempre comportato come un gentiluomo e non ha mai offeso nessuno. Indubbiamente grazie a Uomini e Donne è riuscito ad ottenere una popolarità imprevista che gli sta permettendo di diventare famoso al mondo dello showbiz. Ed allora ecco che i locali, le discoteche lo contattano per una serata, un evento, sicuri che dove c’è Giorgio, c’è successo! Ed ecco che sul web sta circolando questa locandina nella quale appare la foto di Giorgio Manetti e dove lo stesso accetta un incontro, a numero chiuso, per insegnare alle persone l’arte della seduzione alla modica cifra di centoottanta euro a persona! Che ne dite? Fa bene il cavaliere fiorentino ad insegnare la nobile arte della seduzione?

giorgio seduzione

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!