tempesta d amore luisa e sebastian

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 20-26 giugno 2016: Sebastian ha un figlio!

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate settimana da lunedì 20 giugno 2016 a domenica 26 giugno 2016: Sebastian scopre di avere un bambino e…

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuova settimana: Sebastian ha un figlio da Isabel, sua ex compagna!

Clamorose anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle prossime puntate da lunedì 20 giugno 2016 a domenica 26 giugno 2016: mentre Beatrice e Roman si daranno alla caccia al tesoro, ecco David non vorrà più sottostare ai piani della madre, mentre Alfons si troverà di fronte ad un bivio: trasferirsi nel Nord della Germania con Almut, la donna che ha incontrato al Furstenhof e per la quale nutre un affetto speciale oppure meno? Il fatto che scoprirà di essere stato eletto sindaco, inoltre, complicherà ancora di più la situazione. Sebastian e Luisa cercheranno di scoprire chi, oltre Beatrice, stia indagando sul loro conto per separarli e ben presto, il giovane scoprirà di essere padre di un bambino di nome David e che quest’ultimo sia gravemente ammalato! Non resta che approfondire!

Nuove anticipazioni Tempesta d’amore: Sebastian scopre di essere papà!

Le prossime puntate di Tempesta d’amore ruoteranno ancora una volta attorno alla complicata relazione sentimentale tra Luisa e Sebastian. I due, infatti, riusciranno, dopo gli innumerevoli intrighi di Beatrice, a restare insieme, ma ben presto la loro relazione verrà minata dall’arrivo di Isabel ( e vi annunciamo che sarà complice di Beatrice), sua ex moglie. Il giovane scoprirà non solo di essere padre di un bambino ( nato dunque durante il rapporto tra lui e Isabel) ma che quest’ultimo sia gravemente ammalato e che abbia bisogno di una cura costosissima per potersi salvare. In realtà, potrebbe trattarsi di una vendetta della donna: Isabel, infatti, potrebbe essere giunta in paese per vendicarsi dell’uomo che le aveva giurato amore eterno al solo scopo di salvarsi dalla rovina economica… E dietro tutto questo, potrebbe celarsi l’ombra di Beatrice. Non questa, ma nelle prossime settimane, negli episodi in onda tra giugno e luglio 2016, infatti Beatrice inviterà Sebastian a derubare Friedrich per procurarsi il denaro necessario per poter salvare il suo figlioletto. L’ignaro giovane cadrà per l’ennesima volta nella trappola della macchinatrice, che riprenderà il furto con una telecamera e lo minaccerà: se non lascerà Luisa, porterà il filmato in commissariato! Lui verrà arrestato e suo figlio David perderà la possibilità di accedere alle costosissime cure per salvarsi!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 20 giugno 2016 a domenica 26 giugno 2016: Sebastian scopre di essere ancora sposato con Isabel e di avere un bambino di nome David!

Le anticipazioni Tempesta d’amore sulle prossime puntate in onda su Rete 4 dalle 19.55 alle 20.35 dal lunedì al venerdì e il sabato e la domenica dalle 19.55 alle 21.15:

  • Lunedì 20 giugno 2016: David, dopo aver visto Sebastian e Luisa insieme, anziché arrabbiarsi, si congratulerà con i due innamorati e Beatrice, per fare un dispetto alla nuora e temendo per i suoi affari, deciderà di manipolare la situazione a suo piacimento. André e la bella Almut si lasceranno andare alla passione amorosa, mentre Roman, dopo aver incontrato David andrà su tutte le furie e inizierà a temere per la buona riuscita del suo piano. Beatrice lo tranquillizzerà: il giovane ha perso la memoria e non rappresenta un intralcio ai loro piani. André proporrà ad Almut di convolare a nozze con lui. Poi scoprirà di essere diventato sindaco! Natascha inviterà il nuovo sindaco a considerare l’idea di aprire un Centro di Medicina Alternativa.
  • Martedì 21 giugno 2016: David accuserà Luisa di aver deciso di convolare a nozze con lui solo ed esclusivamente per dimenticare Sebastian. Charlotte cercherà di seminare dubbi e sospetti in Friedrich: che cosa sta architettando Beatrice, che passa tutto il suo tempo a confabulare con Roman? André non saprà come fare: seguire il suo cuore e recarsi con Almut a vivere nel Nord della Germania oppure restare in paese per svolgere l’incarico di sindaco? Beatrice, intanto, si dedicherà con tutta se stessa alla caccia al tesoro: e che cosa scoprirà?
  • Mercoledì 22 giugno 2016: David cercherà di non assecondare i piani della madre, volti a separare Sebastian da Luisa, mentre Charlotte, sempre più sospettosa della sorella, parlerà a Friedrich di un misterioso tesoro. Almut proporrà ad André di recarsi presso il suo paese e di candidarsi a sindaco. Che cosa deciderà di fare l’uomo? Sebastian spiegherà a Luisa di aver sposato Isabel solo ed esclusivamente per interessi economici. David chiederà a Luisa di uscire insieme e lei semberà propensa ad accettare…
  • Giovedì 23 giugno 2016: Michael farà capire a Natascha che servirsi del loro appartamento per curare i suoi parenti con la medicina alternativa sia altamente improduttivo. Tina avrà degli improvvisi malori. David vorrà sapere da Beatrice di chi sia il denaro appena ritrovato in cantina. Luisa ingaggerà un investigatore privato per poter scoprire che cosa stia nascondendo Beatrice e David deciderà di appoggiarla.
  • Venerdì 24 giugno 2016: Beatrice, in presenza di Charlotte e di Friedrich, si vedrà costretta ad ammettere che Roman sia un suo complice. Tina avrà una bruttissima crisi respiratoria e Natascha verrà posta di fronte ai limiti della medicina alternativa. Luisa capirà che qualcuno stia cercando di complicare ulteriormente la sua relazione con Sebastian e che non si tratti unicamente di Beatrice. La donna è certa che si tratti di Friedrich, ma non riuscirà a mettersi sulle sue tracce.
  • Sabato 25 giugno 2016: Sebastian riuscirà a ritrovare Friedrich che giurerà di non aver indagato sul suo conto. Poi il ragazzo, deciso a mettere ordine nella sua vita, deciderà di telefonare alla sua ex Isabel e le dirà di essere ritornato in Germania e di aver vinto la sua battaglia contro il bruttissimo male che lo attanagliava tempo fa. Natascha, triste per non essere stata in grado di curare adeguatamente Tina con la medicina alternativa, verrà invitata da Michael a crederci ancora e soprattutto a prendersi cura di Charlotte .
  • Domenica 26 giugno 2016: Sebastian scoprirà di essere ancora sposato con Isabel e spiegherà a Luisa che molto presto provvederà a formalizzare il divorzio. Friedrich proporrà a Charlotte di ritornare nuovamente insieme, ma la donna affermerà che l’unica via percorribile tra loro sia il divorzio. Beatrice si vedrà costretta a trovare un nuovo nascondiglio per il suo ingente tesoro, mentre Sebastian scoprirà di essere padre di un bimbo ammalato del morbo di Geiger. Beatrice scoprirà che Friedrich non voglia divorziare da Charlotte e diventerà molto sospettosa!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Natascha verrà tradita!

Nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe, Natascha scoprirà di soffrire di una grave malattia neuro-degenerativa. La donna sprofonderà in una crisi profondissima, tanto che un brutto giorno, vedendosi ormai senza speranze, deciderà di togliersi la vita. Sarà, però, suo marito Michael con una bellissima notizia a tirarle su il morale: grazie ad una cura sperimentale potrebbe sperare di salvarsi e di guarire definitivamente. Purtroppo, la donna non saprà che alla guida dello staff medico che l’avrà in cura ci sarà una vecchia fiamma di suo marito, che per spingerlo a ritornare insieme a lei, lo ricatterà e lo inviterà a separarsi dalla moglie, se vorrà vedere Natascha sana e salva! E Michael arriverà dunque a baciare la donna ed a fare l’amore con lei! La devastata Natascha scoprirà l’intrigo del marito e … vivrà dei momenti bruttissimi!

Ritornate sul nostro blog per leggere nuove anticipazioni Tempesta d’amore ed in particolare quelle che Rete 4 trasmetterà da lunedì 27 giugno 2016 a domenica 3 luglio 2016 e che troverete alla categoria dedita alle storie d’amore ed agli intrighi di Sturm der Liebe!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia