Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio e Gemma ritornano a settembre 2016 ?
Giorgio e Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Giorgio ancora “insieme” in studio?

Le anticipazioni Uomini e Donne su Giorgio Manetti e Gemma Galgani che a settembre 2016 potrebbero ritornare ad occupare le sedie del trono over e…

Nuove anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero occupare, anche per la edizione 2016/17 del trono over, le sedie dei rispettivi parterre…

Dati gli ottimi ascolti della edizione 2015/16 del dating show di Maria De Filippi, le anticipazioni Uomini e Donne lasciano trapelare che Giorgio Manetti e Gemma Galgani, nonostante non stiano più insieme dal fatidico 4 settembre, potrebbero ritornare ad essere protagonisti indiscussi della nuova edizione dell’emotional show di Maria. I colpi di scena, con la loro presenza, saranno all’ordine del giorno, pardon della puntata. Per il bel cavaliere fiorentino e la dolce torinese, arriveranno sicuramente nuove conoscenze e chissà se questa volta, avranno modo di conoscere la loro anima gemella e così, abbandonare gli studi Elios di Roma felicemente fidanzati. L’edizione speciale del 3 giugno 2016, andata in onda in prime time, sembrava aver fugato ogni dubbio circa una loro possibile riconciliazione… La loro storia è giunta al capolinea ma nonostante ciò, si continua a parlare di loro! E tutto lascia supporre che Gemma e Giorgio, tra battibecchi e le tipiche scaramucce da ex innamorati, ritorneranno a tenerci incollati al piccolo schermo! Approfondiamo!

Anticipazioni Uomini e Donne: su La5 uno show dedito a Giorgio e Gemma?

E le news rivelatrici parlano chiaro. Secondo quanto riportato da diversi notiziari di gossip, Giorgio e Gemma potrebbero prendere parte ad uno show interamente dedicato alle loro vicissitudini sentimentali. Il nuovo format, che andrà presumibilmente in onda in fascia serale oppure pre-serale su La5, sarà completamente incentrato sulla loro vita privata. Anzi, rumoreggia che già nella passata edizione di Uomini e Donne si era parlato di uno show televisivo che sarebbe stato dedicato interamente alla vita dei due ex fidanzati, ma poi non se ne era saputo più nulla. Ad oggi, non possiamo dirvi con certezza se questo show ci sarà oppure meno, ma dalle ultimissime news che li riguardano e soprattutto considerando che i due non finiscano di incuriosire i fans appassionati del dating show con la loro love-story ormai chiusa, sembra proprio che il nuovo spettacolo ci sarà e che andrà in onda non sulla rete ammiraglia Mediaset, ma su La5.

Anticipazioni Uomini e Donne: a corteggiare Gemma Galgani ci sarà lui…

Stando a quanto emerge dalle anticipazioni Uomini e Donne, molto presto potremmo rivedere sui nostri teleschermi una “vecchia” conoscenza del trono over, non estranea a Gemma, con la quale aveva iniziato una relazione sentimentale. Stiamo parlando di lui, dell’affascinante Remo Proietti, che sarebbe interessato ancora alla bella Gemma. Il cavaliere, di recente, ha speso bellissime parole per la dama torinese, tanto che a molti fans è parso che a settembre 2016, potrebbe ritornare a sedere tra le fila del parterre maschile, pronto a riprendersi Gemma. E la Galgani, nel caso in cui Remo decidesse davvero di ritornare a Uomini e Donne per poterla riconquistare, come si comporterebbe secondo voi? L’interrogativo resta aperto… Tuttavia c’è da aggiungere che nei giorni addietro, Remo sembrava essere davvero innamorato di Gemma, tanto da arrivare a piangere per lei ed a scriverle una accorata lettera con tanto di Ti Amo. Dopo un po’, però, ecco che è arrivata subito la smentita da parte dello stesso cavaliere: non ha mai detto di amare ancora Gemma né di aver versato lacrime di dolore per lei una volta che la loro storia è giunta al capolinea. L’uomo, però, ha confermato di pensare ancora a lei perché è stata per lui una persona molto importante …

Le anticipazioni Uomini e Donne al momento ci lasciano con questi interrogativi, a cui se ne aggiungono altri. L’estate che sta per cominciare porterà il cavaliere fiorentino e la bella Gemma a ritornare insieme? Tutto può succedere… non resta che ritornare sul nostro blog per scoprirne di più non solo su questi due indiscussi protagonisti del trono over, ma anche sulle altre dame e cavalieri o ancora sui protagonisti “vecchi” e “nuovi” del trono classico. Tutte le news rivelatrici sono alla categoria dedita alle anteprime Uomini e Donne! Affettuosi saluti a voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!