uomini e donne 240516

Puntata di oggi 24 maggio 2016: il quaderno dell’amore!

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una magnifica puntata del Trono Classico. Giulia messa in croce, Laura abbandona lo studio ed Andrea..

Uomini e Donne oggi ha accontentato i fans del Trono Classico. Nella puntata di oggi vediamo subito un filmato nel quale alla fine della scorsa puntata, Andrea è andato nel camerino di Laura e l’ha trovata in lacrime. Il tronista coccola la sua corteggiatrice e le consiglia di stare più tranquilla. Damante inoltre confida a Laura di ave paura di sbagliare nella scelta; la ragazza gli consiglia di scegliere con il cuore. Laura in trasmissione tira in ballo i discorsi social riferendo di aver visto la foto scattata e postata da Giulia con un amico di Andrea. Il tronista rivela che appena ha visto la foto gli sono girati i cogli**i, ma che poi si è tranquillizzato perchè in quel gesto non ha visto nulla di male. Laura insiste su quell’argomento, mentre Andrea cerca di mediare sulla situazione dicendo che quella foto del cavolo non andava messa. Giulia chiede scusa e rivela che non pensava che una semplice foto potesse scatenare tutto questo putiferio. Anche Oscar prende un pò in giro Giulia, ma questa contrattacca dicendo che lui non deve parlare visto che utilizza i social per lavoro. A questo punto subentra nella discussione Eleonora Rocchini che dice ad Oscar queste parole: “ci sono i tuoi selfie dove sei mezzo nudo e ti si vede l’ucc***o”! Questa frase fa ridere tutto lo studio compresa Maria de Filippi!

Uomini e Donne: il quaderno della discordia!

Gianni Sperti è convinto che Giulia non provi interesse per Andrea. Vediamo sul led l’esterna nella quale Giulia De Lellis raggiunge Andrea nei camerini. La corteggiatrice rivela ad Andrea l’intenzione di voler abbandonare la trasmissione ed il tronista le dice che lei è arrogante e spocchiosa; lei si difende nel dire che non è brava a dimostrare il suo interesse per lui e che in realtà le interessa da morire. I due si riavvicinano e lui le confida di provare dell’interesse vero per lei. Vediamo anche l’esterna tra Andrea e Laura la quale gli fa ascoltare un messaggio e gli dedica la scritta “voglio te”. Damante chiede a Laura se vuole diventare la sua fidanzata e lei risponde di si. Giulia sottolinea che non è iscritta a nessuna agenzia. Ad Andrea la redazione chiede con chi vuole fare un’altra esterna e lei risponde con Giulia. Qui la romana gli regala un quadernino pieni di messaggi d’amore. Giulia in studio dice a tutti che dopo che Andrea ha letto quei messaggi pieni di sentimento, non si deve permettere di mettere in dubbio il suo interesse per lui. Laura saluta tutti ed abbandona la trasmissione; Andrea le va dietro cercando di giustificarsi.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!