anticipazioni una vita

Anticipazioni Una Vita: Manuela indemoniata, vuole accoltellare Cayetana! Video!

In questo bellissimo video “Una Vita” vedrete il momento nel quale Manuela vuole accoltellare la perfida Cayetana! Non perdetelo!

La soap opera spagnola “Una Vita” non smette di appassionare i telespettatori italiani che seguono giornalmente le vicende che accadono a tutti i personaggi principali ed anche di quelli che non hanno un ruolo predominante. Come sapete, Manuela ha avuto la fortuna di innamorarsi di German, ma anche la sfortuna di avere a che fare con la perfida Cayetana Sotero. La dark lady ha fatto e farà di tutto per ostacolare l’amore che è nato tra il dottore e la moglie di Justo. Nelle puntate italiane abbiamo visto che Cayetana ha fatto arrestare German accusandolo di averla massacrata di botte. Tutti ormai sanno che German è innocente, ma chi ha picchiato la perfida donna? Justo ha picchiato Cayetana ed a breve diventerà anche il suo amante. Sarà sempre Cayetana che ordinerà a Justo di rapire la piccola Inocenzia con lo scopo di fare del male a Manuela. Grazie alle anticipazioni spagnole della soap opera “Una Vita” abbiamo appreso che Justo, a causa di uno spasmo, farà cadere la piccola Inocenzia da sopra un campanile; l’uomo per il dolore, si toglierà la vita. Manuela quando scoprirà che dietro a tutto questo c’è Cayetana, si recherà da lei con l’intento di ucciderla! Ebbene non perdete questo momento! Guardate il video della soap opera “Una Vita” e restate in linea per scoprire le prossime anticipazioni. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=6X1ag9GNzWQ

 

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...