Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico oggi 20 maggio 2016, la scelta di Andrea e di Oscar
Andrea Damante e Oscar Branzani

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Classico 20 maggio 2016: La scelta di Andrea e di Oscar!

Le anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico di oggi venerdì 20 maggio 2016: la scelta di Andrea e di Oscar è ricaduta rispettivamente su…

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Andrea e di Oscar: ecco chi sono state le fortunate corteggiatrici che hanno conquistato l’una il cuore di Damante, l’altra quello di Branzani!

E oggi pomeriggio, presso gli studi Elios di Roma, come hanno rivelato le anticipazioni Uomini e Donne provenienti dal sito ufficiale dedito ai programmi di Maria De Filippi e ancor prima come annunciato sui social da Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma, i due ultimi tronisti in carica, Andrea Damante e Oscar Branzani, durante la registrazione odierna del trono Classico ( l’ultima della stagione 2015/16 del programma), hanno effettuato la loro scelta, ricaduta rispettivamente su Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini. Leggiamo, nei dettagli, tutti i colpi di scena che si sono succeduti in studio e che vedremo, prossimamente su Canale 5 dalle 14:45 alle 16:00, quando saranno mandate in onda le puntate conclusive del dating show defilippiano!

Tra battibecchi, supposizioni, ipotesi, ultime esterne e ultimi appassionanti baci, speranze riposte e un pizzico di ansia e poi tanta, gioia, felicità e fiumi di lacrime… ecco per voi fans appassionati il racconto della registrazione!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione scelta trono classico oggi venerdì 20 maggio 2016: Oscar e Andrea per le vie della città per…

La registrazione della scelta di Andrea e di Oscar, ecco che si è aperta con Maria che ha salutato calorosamente gli opinionisti accendendo gli animi in studio quando ha annunciato che questa registrazione sarà molto particolare ed emozionante perché sia Andrea Damante che Oscar Branzani effettueranno la loro scelta. Dopo gli applausi sono entrati i tronisti pronti a chiudere la stagione 2015/16 del programma e le quattro corteggiatrici, rispettivamente Giulia e Laura per l’ex tentatore e Karin ed Eleonora per il bel napoletano, che potrebbero fidanzarsi e conoscere più approfonditamente, al di fuori delle telecamere, i due ragazzi! La conduttrice ha inviato subito un filmato molto divertente che ci mostrerà, come vedremo prossimamente in puntata, i due tronisti a caccia dell’abito per la scelta e non solo, dal momento che, come noteremo, Andrea acquisterà anche un completino molto sexy per quella che sarà la sua scelta! I due tronisti si sono confrontati ed hanno affermato che sarebbe giusto ricevere un si e soprattutto Oscar ha precisato che gradirebbe tanto che il suo amico tronista avesse al suo fianco una persona sincera. I due, inoltre, non hanno potuto fare a meno di pensare anche alla bionda opinionista Tina ed infatti oggi in studio hanno portato delle manette rosso fuoco dalle quali, però, la Cipollari è riuscita a divincolarsi subito! Per Oscar sono venuti due amici e la cara sorella con il fidanzato, mentre per Andrea la mamma ed un amico.

Anticipazioni Uomini e Donne, ultima registrazione trono classico: la scelta di Oscar!

Dopo qualche momento disteso e leggero per scacciare via l’ansia e sedare l’agitazione, si è entrati nel vivo della registrazione. Maria ha mandato in onda l’esterna tra Karin e Oscar. La corteggiatrice gli ha presentato la mamma e dopo una giornata al parco ed una cena romantica, nel momento clou della serata, il tronista ha negato un bacio alla corteggiatrice, anche se i due si sono scambiati diversi sguardi molto complici. Branzani, inoltre, si è congratulato per la sua bellezza e lei gli ha donato una lettera ove ha avuto modo di esprimersi con sincerità e senza freni, raccontando ciò che sente per lui! Passiamo all’esterna con Eleonora. La corteggiatrice, dopo aver comprato delle ottime sfogliatelle, ecco che si è diretta a casa di Oscar, che l’ha accolta con molto stupore, aggiungendo di essere piuttosto diffidente e per questo di non accogliere con facilità molte persone in casa sua. Dopo una chiacchierata con la nonna di lui e dopo momenti molto romantici sugli scogli, è arrivato il bacio e Gianni Sperti ha commentato dicendo di averli trovati bellissimi. Maria, al termine del filmato, ha fatto uscire entrambe le corteggiatrici annunciando l’imminente scelta…
La prima a rientrare è stata Karin che, delusa, ha appreso di non essere la scelta di Oscar. La pretendente è restata “composta” nel suo dispiacere e lui ha aggiunto che è stata la prima che ha notato e che l’ha molto colpito, in particolare gli sono molto piaciuti i suoi occhi ed il suo sguardo ma non è lei la ragazza con la quale vorrebbe uscire dallo studio. E’ il momento di Eleonora. Il tronista, visibilmente commosso e vinto dall’ansia, le ha spiegato il motivo per cui lei rappresenti la sua scelta. Eleonora ha precisato che tutte le volte che non ha ricevuto risposte da lui ha pensato ai suoi tanti limiti, ma lui riesce ad eliminarglieli tutti e per questo le ha risposto SI!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: la scelta di Andrea!

Passiamo ad Andrea. Si è partiti da Giulia e dall’ultima esterna che il tronista ha realizzato con lei. La ragazza gli ha fatto conoscere alcune delle persone più importanti della sua vita e dopo un giro per le vie delle città a fare shopping ( lei ironicamente ha affermato che Damante non sappia scegliere gli outfit più appropriati a lui), la serata si è conclusa con dolcezza e tenerezza. Laura e Andrea, invece, sono stati a Venezia e il tronista l’ha invitata a non essere pessimista e la ragazza con un filo di voce gli ha spiegato che quando si vivono emozioni e sensazioni vere risulta molto difficile essere ottimisti e anche se non dovesse essere la sua scelta, non si pentirebbe affatto di tutto ciò che c’è stato con lui! La prima a rientrare in studio è stata Laura. Andrea le ha spiegato di non essere la sua scelta e la ragazza non è riuscita a digerire questo boccone così amaro. Gli ha dato del superficiale ed ha aggiunto che non rappresenta l’uomo che vorrebbe al suo fianco. Gianni ha capito perfettamente la reazione della ragazza che poi ha lasciato lo studio nervosa, visibilmente provata e in lacrime. Si è passati a Giulia. Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi svelano che Andrea ha ricordato alla corteggiatrice il loro primo incontro e le ha parlato dei momenti si e di quelli no che hanno caratterizzato il loro percorso. Ed ecco che poi è partito un video con una data, quella del 10 febbraio 2016, quella della loro prima esterna, in un romantico posto, sotto il balcone di Giulietta! Dopo qualche istante è apparsa sul led la scritta “Oggi” e “La mia Giulietta sei tu”. Giulia si è gettata tra le sue braccia e lo ha baciato appassionatamente! Poi Damante l’ha fatta riaccomodare e le ha chiesto di fidanzarsi ufficialmente con lui e le ha donato una meravigliosa collana! La registrazione del trono classico di oggi con la scelta dei due tronisti si è conclusa con il benestare di Tina Cipollari alle due splendide coppie nate in studio!

E a noi non resta che fare subito un salto alla categoria dedicata per leggere news fresche di gossip sempre aggiornate, scoop, eclatanti rivelazioni sul mondo di Uomini e Donne e sui protagonisti non solo del trono classico di ieri e di oggi, ma anche sul trono Over, che ci appassiona con le storie dei cavalieri e delle dame presenti in studio! Un grande abbraccio a tutti voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Tutti Contro Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Gemma ha eliminato Marco, il nuovo cavaliere arrivato per lei, facendo scatenare il caos. Prime liti anche per il tronista Daniele!