laura frenna uomini e donne

Le parole tristi di Laura Frenna! Il post!

Andrea Damante venerdì 20 maggio deciderà se scegliere Laura o Giulia. Perchè Laura Frenna a pochi giorni dalla scelta scrive parole tristi sui social?

L’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha annunciato a tutti i fans, tramite social, che la registrazione delle scelte di Oscar Branzani ed Andrea Damante avverrà venerdì 20 maggio 2016. Ricordiamo che il tronista Andrea Damante è rimasto solo con Giulia De Lellis e Laura Frenna, mentre Oscar Branzani è rimasto con Eleonora Rocchini e Karin Bonucci. Abbiamo visto nel video anticipazioni Trono Classico che Andrea ha portato Laura in Sicilia a conoscere il padre. Pare però che Laura abbia un sentore, probabilmente immagina che non sia lei la preferita del Damante perchè la corteggiatrice a pochi giorni dalla scelta, ha scritto sui social un messaggio alquanto triste. Ecco il post!

laura

 

frenna

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!