Home / Uomini e Donne News / Le parole tristi di Laura Frenna! Il post!
laura frenna uomini e donne

Le parole tristi di Laura Frenna! Il post!

Andrea Damante venerdì 20 maggio deciderà se scegliere Laura o Giulia. Perchè Laura Frenna a pochi giorni dalla scelta scrive parole tristi sui social?

L’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha annunciato a tutti i fans, tramite social, che la registrazione delle scelte di Oscar Branzani ed Andrea Damante avverrà venerdì 20 maggio 2016. Ricordiamo che il tronista Andrea Damante è rimasto solo con Giulia De Lellis e Laura Frenna, mentre Oscar Branzani è rimasto con Eleonora Rocchini e Karin Bonucci. Abbiamo visto nel video anticipazioni Trono Classico che Andrea ha portato Laura in Sicilia a conoscere il padre. Pare però che Laura abbia un sentore, probabilmente immagina che non sia lei la preferita del Damante perchè la corteggiatrice a pochi giorni dalla scelta, ha scritto sui social un messaggio alquanto triste. Ecco il post!

laura

frenna

Commenta con Facebook

Guarda Anche

alex migliorini alessandro d'amico

Alex Migliorini ed Alessandro D’Amico, la prima dedica d’amore!

Il secondo tronista gay nella storia di Uomini e Donne, Alex Migliorini ha scelto Alessandro D'Amico. I due non possono farsi vedere ancora insieme, ma è apparsa la prima dedica social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *