anticipazioni una vita

Anticipazioni Una Vita: Scoop! Victor è figlio di Juliana e…

Juliana, la bellissima vedova che gestisce la pasticceria “La Deliciosa”, nasconde un gran segreto, ma piano piano ogni tassello andrà al suo posto!

La soap opera “Una Vita“, che va in onda nel primo pomeriggio su canale Cinque dal lunedì al sabato, non smette di appassionare i telespettatori italiani! In un precedente articolo vi avevamo rivelato che durante il matrimonio di Trini e Ramon, un anarchico piazza una bomba in Chiesa e a fare il gesto inconsapevolmente, è proprio la povera Casilda! Dopo l’esplosione, infatti la ragazza ha confessato di essere stata lei a mettere un vaso di fiori davanti alla Chiesa! L’ingenua Casilda verrà così arrestata, ma tutti i cittadini di Acacias 38 crederanno nella sua innocenza! Dal carcere, la povera Casilda ripudierà anche il suo fidanzato Martin e non vorrà più vederlo. Maximiliano, il padre di Leonor perderà nell’attentato la vita, ma prima confesserà al suo amico Leandro un segreto! Che cosa ha confessato il marito di Rosina di così importante al sarto del paese? Grazie alle anticipazioni spagnole vi possiamo rivelare che cosa accadrà nelle prossime puntate italiane. Tano, il garzone che fa compagnia a Celia nella clinica, verrà adottato dalla stessa e dal marito Felipe. Il ragazzo ad un certo punto conforterà Juliana dicendole delle frasi dolci. Perchè che cosa è accaduto alla vedova di Acacias 38? Leggiamo insieme le succulenti novità che ci riportano le anticipazioni spagnole della soap opera “Una Vita”. Leandro da quando è venuto a conoscenza del segreto che gli ha rivelato Maximiliano, ha iniziato a tenere le distanze da Juliana. La pasticcera ad un certo punto si accorge che l’uomo è cambiato nei suoi confronti, è freddo e distaccato. Per chi segue la soap opera “Una Vita” sa benissimo che Leandro è innamorato di Juliana, quindi lei non comprende la causa di questo allontanamento.

Una Vita: La confessione in punto di morte di Maximiliano, cambierà la vita a Leandro!

Juliana si reca nella sartoria per portare dei dolcetti a Leandro, ma quest’ultimo la tratta in malo modo e fa anche fatica a guardarla in faccia. La donna chiede a Leandro che cosa abbia mai fatto nei suoi confronti per ricevere un trattamento così. Il sarto le risponde che semmai “non ha fatto qualcosa”. La pasticcera è confusa, non capisce, ma l’uomo le chiede di essere sincera con lui fino in fondo. Leandro chiede a Jiuliana se sono venti anni che lei gli sta mentendo. La donna si offende e dichiara di non voler restare neanche un minuto di più in un luogo nel quale è considerata una bugiarda! L’uomo caccia dal suo locale la donna e le dice di ritornare solo quando è disposta a raccontargli la verità. Leandro ha una reminescenza nella quale ricorda di quando Maximiliano le ha confessato che Victor è suo figlio! Juliana e Leandro si sposeranno? Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Una Vita”.

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia