uomini e donne puntata 120516

Puntata di oggi 12 maggio 2016, Dominique ad Oscar: “Eleonora mi arriva fino al seno!”

Oggi Uomini e Donne ha mandato in onda una bellissima puntata del Trono Classico! Oscar è attratto da Eleonora!

Oggi a Uomini e Donne Trono Classico la puntata di oggi è stata dedicata ad Oscar Branzani e alle sue corteggiatrici. La prima parte della puntata di oggi però Claudia ha detto che Ileana è brutta e non adatta ad Andrea. Jack Vanore ritiene che tra Claudia ed Andrea ci sia solo un’amicizia e non un rapporto tra fidanzati. La biondina rivela che se si fosse accorta di questo particolare, se ne sarebbe già andata da Uomini e Donne. Cecilia raggiunge Oscar in albergo e lo invita a scendere per fare colazione, ma quando il tronista arriva sotto, si dimostra freddo e scostante e sostiene di essere infastidito dal suo atteggiamento che ha avuto in puntata; Oscar ritiene che era troppo presa dai discorsi dei social con le altre corteggiatrici. Cecilia dopo aver subito questo atteggiamento negativo, decide di andare via dall’esterna. Rosy dal pubblico interviene per dire che Oscar ha un’atteggiamento arrogante nei confronti delle sue corteggiatrici. Cecilia replica in maniera dura e perora la sua causa. Giulia e Karin in puntata ribadiscono più volte che le varie pagine sui social non sono gestite da loro, ma probabilmente da vari siti che vogliono sfruttare la loro popolarità.

Oscar Branzani ha un’esterna da sfruttare e la fa con Eleonora. Cecilia lascia la trasmissione!

Oscar vuole conoscere il lato più femminile di Dominique, visto che fin ora si è visto solo quello simpatico. Dominique sostiene che Eleonora non è adatta ad Oscar perchè è bassa e le arriva fino al seno. Eleonora però ritiene che lei non è seduta in quella poltrona per parlare come loro dei social, ma è lì per corteggiare Oscar; le due discutono animatamente! Karin chiede ad Oscar di andarla a prendere a scuola, poi però si rifugiano nella casa di lei e qui il tronista le dice che gli piacciono i suoi occhi e che ha bisogno di tante coccole! Oscar porta in esterna Eleonora e la mette alla prova con un gioco, le fa delle domande su di lui, se risponde male le tira delle torte in faccia. Durante l’esterna, Oscar si diverte a buttare tante torte in faccia alla corteggiatrice. Il tronista è rimasto colpito dai suoi occhi. La redazione ha detto ad Oscar che aveva a disposizione un’altra esterna e lui ha deciso di farla con Eleonora! Il tronista si è nascosto nella camera d’albergo di quest’ultima e dopo averla fatta spaventare, lui le ha confessato di pensare ad un futuro fuori con lei. Eleonora gli ha rivelato che si è fatto risentire il suo ex ragazzo, ma che lei per rispetto suo non ha voluto dargli peso. Oscar ha dato così un bacio a stampo a Eleonora. In studio Branzani ha rivelato che Eleonora le piace per una serie di motivi, perchè abita da sola e fa due lavori per mantenersi. Cecilia dopo aver visto l’esterna, lascia la trasmissione perchè ritiene che Oscar, avendo un’esterna in più da sfuttare, avrebbe potuto trascorrerla con lei per chiederle scusa di come si era comportato. Il tronista sostiene che lui ha bisogno di una ragazza che gli tenga testa.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!