una vita cayetana a favore di acacias 38

Anticipazioni Una Vita: Cayetana farà morire anche..

La perfida Cayetana trama contro tutti gli abitanti di Acacias. La dark lady si macchierà di un altro delitto! Chi farà morire questa volta?

La soap opera spagnola “Una Vita” sta appassionando giorno dopo giorno i telespettatori che intrepidi attendono di conoscere l’evolversi delle situazioni che coinvolgono i personaggi principali. La perfida Cayetana viene a sapere che c’è in progetto di demolire tutta la cittadina di Acacias 38. Le anticipazioni della soap opera “Una Vita” ci rivelano che Felipe verrà accusato dai vicini di essere il “rapitore” della piccola Inocenzia e per questo motivo verrà guardato in malo modo. L’avvocato per riscattarsi, deciderà di entrare in politica per poter riacquistare la fiducia da parte dei cittadini. Felipe si alleerà con un politico che si chiama Aranda il quale gli confiderà che c’è un nuovo progetto urbanistico atto a demolire le attività e le abitazioni del quartiere; questo procedimento farà si che gli abitanti verranno estromessi dalle proprie case e rimborsati solo con pochi quattrini. Anche Cayetana verrà a sapere la stessa cosa, ma lei la verrà a scoprire tramite il politico Guerra.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana farà morire un politico!

Felipe venderà così la sua casa a Cayetana credendo di aver fatto un affare; inoltre la dark lady acquisterà anche la sartoria degli Hidalgo ed altri immobili ed in questa maniera diventerà molto potente. La Sotero però ha davanti a sè un solo ostacolo: il politico Aranda che vuole buttare giù tutte le palazzine di Acacias 38. Quindi Cayetana per disfarsi dell’uomo, gli ruberà l’oggetto che usava per salvarsi la vita dagli attacchi d’asma. Aranda stramazzerà al suolo e morirà asfissiato. Cayetana terrà così in pugno anche tutti i suoi vicini? Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita!”

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...