andrea damante laura frenna

Laura Frenna dedica delle parole ad Andrea Damante prima della scelta!

Laura Frenna, corteggiatrice di Andrea Damante, ha pubblicato un post sui social nel quale scrive delle parole dedicate al tronista invitandolo a scegliere lei!

Mancano davvero pochi giorni alla scelta di Andrea Damante ed alcuni fans tifano per Giulia, mentre altri per Laura. Ultimamente il tronista sta baciando spesso in esterna Laura ed addirittura l’ha portata in Sicilia a conoscere il padre, questo lo abbiamo appreso grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne. Giulia però appare determinata e sembra che a tutti i costi voglia portarsi a casa Andrea. Il tronista sembra essere preso dalla bella romana e probabilmente la sta anche mettendo alla prova per capire se lei è davvero in trasmissione per le telecamere oppure per lui. A pochi giorni dalla scelta, Laura pubblica delle parole tratte da un telefilm “grey’ s anatomy”, ma che in sostanza sono dedicate al tronista in quanto parlano di scelta! Siete d’accordo con lei?

laura

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!