Home / Puntate Uomini e Donne / 2016 / Maggio 2016 / Puntata del 3 maggio 2016: Rina imbufalita contro Alfredo!
uomini e donne puntata 30516

Puntata del 3 maggio 2016: Rina imbufalita contro Alfredo!

La protagonista principale della puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Over, è stata Rina che ha accusato Alfredo di essere falso!

La prima storia di Uomini e Donne Trono Over è stata quella tra Rina ed Alfredo. Tra i due le cose non vanno molto bene soprattutto perchè il cavaliere ha accusato la dama di essere sempre impegnata e di non dedicargli del tempo. Rina però ha avuto difficoltà nel dire che è stata impegnata a fare le prove di ballo con Tina. Gianni Sperti è indignato e non comprende la motivazione per la quale Rina debba preferire fare altro più tosto che trovare l’amore, visto che Uomini e Donne è nato proprio per quello scopo! La dama romana è rimasta male, ma alla fine di tutto ha rivelato che lei non si sarebbe mai voluta spostare dalla sua città e che quindi ha fatto capire che la storia con Alfredo non avrebbe mai funzionato! Inoltre nel parlare, è venuto fuori che il cavaliere si sta sentendo con Maria Gabriella! Rina a questo punto è alzata dalla sedia per dire al cavaliere che è stato falso! Si cambia storia e si parla di Sabrina e Franco Garna i quali avevano lasciato la trasmissione un anno prima. Nella puntata di oggi la coppia è ritornata per rivelare che la loro unione è più forte che mai e che loro due si completano. Sabrina e Franco hanno regalato a Maria De Filippi delle chiavi portafortuna!

Uomini e Donne: Rina disposta a lasciare il programma!

Tina in questo bellissimo racconto, ha spesso guardato Gemma per vedere se dai suoi occhi scappasse qualche lacrima, ma questa volta la dama non si è commossa. In studio sono giunte tre nuove corteggiatrici per Giorgio: Giusy, Rossella e Sivia. Il cavaliere fiorentino dopo averle ascoltate ampiamente tutte e tre, ha deciso di non trattenerne nessuna! La De Filippi ha notato che Rina aveva il broncio ed è per questo che le ha chiesto se andasse tutto bene. La dama amareggiata ha rivelato che lei è fatta in quella maniera, che odia la falsità delle persone e che è disposta anche a lasciare la trasmissione immediatamente. Maria Graziella è intervenuta in sua difesa dicendo che non sapeva che Alfredo frequentava un’altra dama. Rina non ha accusato la dama e non le ha dato nessuna colpa! Per Anna Tedesco, arriva un fornaio di Piacenza, Simone; la dama è intenzionata a conoscerlo!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Anteprima Trono Over: Anna Tedesco litiga con Angelo!

Curiosi di sapere che cosa accadrà nella prossima puntata del Trono Over? Al centro scena ci saranno Anna Tedesco che discuterà animatamente con Angelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *