uomini e donne puntata 30516

Puntata del 3 maggio 2016: Rina imbufalita contro Alfredo!

La protagonista principale della puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Over, è stata Rina che ha accusato Alfredo di essere falso!

La prima storia di Uomini e Donne Trono Over è stata quella tra Rina ed Alfredo. Tra i due le cose non vanno molto bene soprattutto perchè il cavaliere ha accusato la dama di essere sempre impegnata e di non dedicargli del tempo. Rina però ha avuto difficoltà nel dire che è stata impegnata a fare le prove di ballo con Tina. Gianni Sperti è indignato e non comprende la motivazione per la quale Rina debba preferire fare altro più tosto che trovare l’amore, visto che Uomini e Donne è nato proprio per quello scopo! La dama romana è rimasta male, ma alla fine di tutto ha rivelato che lei non si sarebbe mai voluta spostare dalla sua città e che quindi ha fatto capire che la storia con Alfredo non avrebbe mai funzionato! Inoltre nel parlare, è venuto fuori che il cavaliere si sta sentendo con Maria Gabriella! Rina a questo punto è alzata dalla sedia per dire al cavaliere che è stato falso! Si cambia storia e si parla di Sabrina e Franco Garna i quali avevano lasciato la trasmissione un anno prima. Nella puntata di oggi la coppia è ritornata per rivelare che la loro unione è più forte che mai e che loro due si completano. Sabrina e Franco hanno regalato a Maria De Filippi delle chiavi portafortuna!

Uomini e Donne: Rina disposta a lasciare il programma!

Tina in questo bellissimo racconto, ha spesso guardato Gemma per vedere se dai suoi occhi scappasse qualche lacrima, ma questa volta la dama non si è commossa. In studio sono giunte tre nuove corteggiatrici per Giorgio: Giusy, Rossella e Sivia. Il cavaliere fiorentino dopo averle ascoltate ampiamente tutte e tre, ha deciso di non trattenerne nessuna! La De Filippi ha notato che Rina aveva il broncio ed è per questo che le ha chiesto se andasse tutto bene. La dama amareggiata ha rivelato che lei è fatta in quella maniera, che odia la falsità delle persone e che è disposta anche a lasciare la trasmissione immediatamente. Maria Graziella è intervenuta in sua difesa dicendo che non sapeva che Alfredo frequentava un’altra dama. Rina non ha accusato la dama e non le ha dato nessuna colpa! Per Anna Tedesco, arriva un fornaio di Piacenza, Simone; la dama è intenzionata a conoscerlo!

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!