Home / Talent & Reality Show / Flight 616 anticipazioni e news: data di inizio, concorrenti e ultime novità
anticipazioni flight 616

Flight 616 anticipazioni e news: data di inizio, concorrenti e ultime novità

Flight 616 anticipazioni, gossip e news sul nuovo adventure dating show condotto da Paola Barale che vede sedici single alla ricerca dell’amore …

Flight 616 anticipazioni e ultimissime news: giovedì 12 maggio 2016 su Italia Uno inizia il nuovo reality show condotto da Paola Barale

Flight 616 anticipazioni e ultime novità sul nuovo reality show di Italia Uno, che vede sedici concorrenti, precisamente otto maschi e otto femmine in giro per il mondo, pronti a superare prove difficili e ad affrontare ogni tipo di avversità. La novità è che si vincerà solo in coppia e i due concorrenti ( in coppia) che conquisteranno il pubblico, vinceranno come premio un biglietto aereo per proseguire il loro viaggio, da fidanzati, presso una romantica località da sogno. A commentare le avventure dei protagonisti che animeranno, presumibilmente di giovedì, il prime time della rete Mediaset, una madrina d’eccezione: Paola Barale che, puntata dopo puntata, illustrerà il viaggio degli avventurieri, le prove e tutti gli ostacoli che dovranno superare egregiamente per poter vincere il tanto ambito premio finale. Il debutto è previsto per giovedì 12 maggio 2016 in prime time, dalle 21:10 su Italia Uno. Insomma, un reality show in grado di coniugare alla perfezione lo spirito di avventura con l’amore… Scopriamone di più proseguendo nella lettura!

Flight 616 anticipazioni e news: ecco come è strutturato il nuovo adventure-dating show Mediaset

Scenari metropolitani da togliere il fiato, paesi incantevoli e paesaggi naturalistici che faranno da sfondo alle storie d’amore che nasceranno nel corso dei 45 mila chilometri del viaggio in sei tappe del nuovo adventure-dating show di Mediaset. Si, perché la novità di questo reality nuovo di zecca, che sembra ricalcare, se pur lontanamente Pechino Express, è il fatto che si può vincere solo… in coppia! A partecipare, infatti, sono otto ragazzi e otto ragazze single under 30 con tanta voglia di innamorarsi, che dovranno affrontare prove, eliminazioni e gare e tanto altro ancora. Il programma sembra ricalcare per certi aspetti Temptation Island ( le coppie) , per altri Pechino Express ( il viaggio) e per altri ancora L’isola dei Famosi, se si pensa alle prove ed alla capacità di sapersi adattare ad ogni situazione che i concorrenti dovranno dimostrare di possedere. Si vocifera che il giorno del debutto, le coppie verranno formate dalla redazione, ma non è detto che dureranno fino alla fine… Potrebbe capitare, infatti, che un concorrente capisca di avere maggiore affinità con un altro partecipante e sarà allora che ne vedremo delle belle, tra colpi di scena inaspettati, battibecchi, scaramucce, tradimenti e gelosie... A condurre ci sarà Paola Barale, che dopo la partecipazione in qualità di concorrente alla quarta edizione di Pechino Express nel settembre 2015, ritorna sul piccolo schermo con questo programma d’amore e d’avventura, Flight 616.

Flight 616: sedici single con tanta voglia di girare il mondo e di… innamorarsi! Troveranno il vero amore?

Un reality che porterà i protagonisti a fare i conti con la nascita di sentimenti profondi proiettandoli nel contempo verso luoghi inesplorati e in ogni singolo giorno, si svilupperanno dinamiche che toccheranno la sfera dell’amore e non solo. Durante ogni tappa, i primi classificati avranno la possibilità di trascorrere del tempo presso residence da sogno, coccolati da ogni tipologia di comfort, mentre i “peggiori”, cioè coloro che non brilleranno nelle prove, soggiorneranno presso strutture poco confortevoli e in più dovranno svegliarsi al mattino presto e lavorare sodo durante tutto il giorno! E chi sono gli otto single e le otto sigle a caccia dell’amore vero che vedremo a breve su Italia Uno? A Flight 616 conosceremo un single da sempre, Juri D., Andrea, che invece è libero da ben due anni, Falco e Marica entrambi single da circa tre mesi o ancora avremo modo di conoscere Andressa, una affascinante modella brasiliana e ancora Moira Junior Orfei, nipote di Nones ( attuale concorrente del reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi) ma non dimentichiamoci del romano Davide Farina, libero da ben 18 mesi e già noto al pubblico perché ex tentatore della scorsa edizione di Temptation Island : i concorrenti hanno tutti una età compresa tra i 21 e i 29 anni, sono giovanissimi e con tanta voglia di fare e di .. innamorarsi!

Flight 616: a vincere sarà… la coppia!

Il viaggio prevede sei tappe, dislocate in tutto il mondo. I concorrenti dovranno affrontare una serie di prove molto complesse per poter passare, di volta in volta, alle tappe successive, aggiudicarsi i biglietti aerei per proseguire il cammino verso nuove mete inesplorate e puntare dritto alla vittoria ( il viaggio romantico). Il fatto che si possa aspirare al tanto agognato premio solo ed esclusivamente in coppia, favorirà l’evolversi di meccanismi e perché no, di sotterfugi e strategie… ma attenzione! La coppia vincente dovrà essere vera e non puramente “televisiva”. I concorrenti che si aggiudicheranno il premio finale e la vittoria, infatti, dovranno innamorarsi davvero… I ragazzi dovranno mostrare tutte le loro capacità e la loro bravura: resistenza fisica, sapersi adattare perfettamente ad ogni situazione, gestire gli imprevisti, saper familiarizzare con la gente del posto e tanto altro ancora.

Le prossime Flight 616 anticipazioni e news ci forniranno nuove preziosissime indicazioni sul reality show romantico e avventuriero di Italia Uno. Ed alla categoria dedicata a Talent e Reality Show presente sul nostro blog, tante news di gossip golose solo per voi!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

isola dei famosi andrea marcaccini eleonora rocchini

Isola dei Famosi 12 anticipazioni, gossip e news: Eleonora Rocchini usa parole forti contro la ex di Marcaccini! Il post!

Isola dei Famosi 12: ripercorriamo ciò che è accaduto ieri in diretta tv. Dopo l'espulsione di Andrea Marcaccini dal reality, Eleonora Rocchini commenta...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.