uomini e donne puntata 290416

Puntata di oggi 29 aprile 2016, Tina a Gemma:” sei la donna più brutta d’Italia!”

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una scoppiettante puntata del Trono Over. Giorgio imbestialito con Gemma e Tina getta benzina..

La puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi inizia con un filmato che riassume il momento nel quale Tina rivela che qualcuno l’ha spacciata per morta e guarda caso crede che a mettere in giro questa voce sia stata la sua rivale Gemma. Quest’ultima poi si sfoga con la redazione per il comportamento poco carino che hanno sempre nei suoi confronti Giorgio, Tina e Gianni. Inoltre la dama torinese non accetta anche gli interventi che ha avuto Morena nei suoi riguardi quando nello specifico in esterna con Giorgio, parlavano della “letterona”. L’opinionista sostiene che Gemma ancora non è riuscita a trovare un uomo da quando ha lasciato Giorgio. La dama torinese porta per Tina dei nuovi doni: la carta vetrata da usare come carta igienica e la citroso”tina” da usare contro i bruciori di stomaco, mentre l’opinionista le regala una telecamera per farsi da sola i filmati quando Uomini e Donne è in ferie. Le due donne si attaccano e Tina dice a Gemma che è una brutta persona, dentro e fuori! Morena interviene dal parterre femminile per dire che Gemma debba cambiare registro. Laura invece crede che anche se Gemma sostiene di non essere più innamorata di Gemma, alla gente gli arrivi un messaggio diverso.

Uomini e Donne News: Tina reputa Gemma una donna brutta!

Tina non vuole sentire più parlare Gemma e si reca a prendere Giorgio dietro le quinte. L’opinionista regala al cavaliere fiorentino un trolley con le sue foto e balla con lui sulle note della canzone di Julio Iglesias “se mi lasci non vale”. Guardiamo l’esterna di Giorgio e Lucia (38 anni) i quali dopo aver chiacchierato un pò, si baciano. Il cavaliere fiorentino in studio ha rivelato che dopo hanno preso una tisana (nel suo gergo “rapporti intimi”); in studio entra Lucia la quale sostiene di voler conoscere meglio Giorgio. Lui invita la dama a Firenze e Gemma interviene per dire che lui non si muove mai per andare a trovare le dame! Giorgio si alza spazientito e va davanti alla faccia di Gemma per dirle che è sempre stata lei a rendersi disponibile per raggiungerlo nella sua città. Tina interviene e Gemma le dice che deve stare zitta perchè non possiede il senso dell’etica morale. L’opinionista critica la dama per come si veste e le dice che è una delle donne più brutte e mostruose d’Italia!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!