uomini e donne 7-4-16

Anticipazioni Over: qualcuno lascia la trasmissione!

A Uomini e Donne Trono Over si sono registrate le nuove puntate. Una coppia ha deciso di lasciare la trasmissione! Di chi si tratta?

L’opinionista Tina Cipollari fa il suo ingresso in studio indossando collana e braccialetto con i cornetti. L’opinionista rivela di aver saputo che in un’intervista, Gemma ha dichiarato che a settembre sarà la nuova opinionista e quindi vuole abituare il pubblico a questa oscura presenza. La De Filippi si sbellica dalle risate! Parte il filmato riassuntivo nel quale Tina accusa la dama torinese di non essere in grado di trovare un uomo a casa sua. La dama si sfoga con la redazione dove fa sapere che è felice per il matrimonio di Antonio Jorio, poi parla della lettera che ha scritto a Giorgio, ma che non ha portato per non dare in pasto i suoi sentimenti agli altri. Gemma entra in studio e regala un peluche (papera) a Tina la quale lo rifiuta con sdegno. L’opinionista si chiede che cosa abbia fatto Gemma dai 20 ai 60 anni, visto e considerato che non ha ancora trovato l’amore e mette in dubbio anche la storia d’amore che ha avuto con Walter Chiari. La conduttrice dichiara che è arrivato un cavaliere per conoscere Gemma. Raffaele entra in studio e racconta di avere 63 anni, di essere divorziato e di essere un musicista per hobby. Il cavaliere però non riesce quasi a terminare la sua presentazione perchè Tina inizia ad accusare Gemma di essere falsa.

Anticipazioni Uomini e Donne: una coppia ha deciso di lasciare la trasmissione!

Alberto e Simona al centro dello studio, raccontano che si frequentano da circa un mese e che tra loro ci sono molte telefonate ed innumerevoli messaggi. Entrambi hanno deciso quindi che è giunto il momento di spegnere i riflettori ed uscire insieme dalla trasmissione. Alberto vuole portare via Simona, le dona un fascio di fiori in segno del suo amore e le legge una poesia. Il pubblico dello studio applaude questa bellissima coppia che si è appena formata! Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!