Home / Uomini e Donne News / Un fans si è preso gioco di Tara Gabrieletto!
tara uomini e donne

Un fans si è preso gioco di Tara Gabrieletto!

Incredibile! Ancora c’è chi getta fango sulla storia che ha creato scompiglio al Trono Classico! Un fans si sta prendendo gioco di Tara Gabrieletto! Il post!

Tara Gabrieletto dopo la bufera che è successa a Uomini e Donne, ha deciso di rivolgersi ad un legale. Detto questo però c’è qualcuno che ha postato un messaggio falso sotto ad un profilo falso. Qualche fans di Uomini e Donne ha pubblicato, sotto ad un profilo falso (Tara Cristian), un messaggio nel quale scarica tutta la colpa su Lucas Peracchi. Affianco al post però, la vera Tara, smentisce questo messaggio e minaccia a chi l’ha scritto, di toglierlo immediatamente pena una querela! La Gabrieletto inoltre promette ai fans di svelare quanto prima questo intrigo! Ecco il falso post!

post tara

Commenta con Facebook

Guarda Anche

francesco arca

Francesco Arca: le confessioni dell’ex tronista di Uomini e Donne!

Francesco Arca, oggi attore di diverse fiction, ricorda con ironia e divertimento il periodo trascorso a Uomini e Donne, ma non rinnega nulla e afferma di essere una persona semplice, senza troppe pretese. Felice e sorridente con la sua dolce metà, è proprio alla famosa trasmissione che deve il suo incontro con la compagna Irene Capuano! Scopriamo di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *