uomini e donne 15-3-16

Puntata di oggi: Lucas e Giulia fingono!

Lucas ed Andrea continuano a discutere. Manuel comunica a Ludovica di non voler una donna immatura accanto come lei, quindi abbandona la trasmissione!

Maria De Filippi nota che Megghi e Giulia parlano spesso insieme. Giulia però risponde che non è nulla di importante; la conduttrice però rivela alle ragazze che Lucas non è mai stato pronto a fare una scelta. Giulia sostiene che dopo il bacio di Lucas che ha dato a Karolina, non ha intenzione più di fare niente ed è come se fosse morta. Lucas sostiene che fino ad ora è stato trasparente. La De Filippi cerca di fare ragionare Giulia dicendole che se anche dovesse andare a casa, Lucas la riprenderebbe e lei tornerebbe indietro, quindi la invita a ragionare con la sua testa. La ragazza sostiene che resta in trasmissione solo per rispetto di Maria, ma riferisce che appena conclusa la puntata, lei non si presenta più. La conduttrice ritiene che Giulia e Megghi non abbiano nemmeno saputo usare Andrea per fare ingelosire Lucas. Andrea Damante è convinto che Giulia sia la scelta di Lucas e proprio per questo consiglia a lei di farlo rosicare il più possibile. Negli studi di Uomini e Donne la storia si sposta alle vicende di Ludovica Valli. La tronista si reca in hotel da Manuel perchè ha la febbre e gli dice che ha bisogno di ricevere da lui più certezze. Vallicella dice che oltre a quello che le sta dando, in questo momento non sa cosa possa pretendere altro da lui. Ludovica non è felice delle risposte che le ha dato e va via dalla camera.

La tronista Ludovica Valli non si fida di Fabio!

In studio Manuel riferisce di essere andato a casa e di aver capito che Ludovica non è la donna che vorrebbe al suo fianco e soprattutto perchè è immatura. Il pubblico non è d’accordo con il ragazzo, ma questo riferisce che vuole tornare a casa per stare vicino a sua madre che non sta bene. Ludovica cerca di frenare Manuel, ma questo non torna più indietro. La De Filippi sostiene che Manuel si sia risentito sul fatto che Ludovica non ha capito gli sforzi che ha fatto per lui. Vediamo anche l’esterna che la tronista ha fatto con Filippo e Fabio. Ludovica però in studio riferisce di non fidarsi di Fabio. Non perdete l’articolo delle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico! Ludovica va a Verona da Manuel Vallicella! Non perdete la news di Lucas e Giulia!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!