manuel ludovica cupido

Anticipazioni Classico: Ludovica riporta Manuel in studio!

In un precedente articolo vi avevamo rivelato che Manuel Vallicella ha lasciato la trasmissione. Ludovica si è recata a Verona per cercarlo!

A Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Sul led appare un filmato riassuntivo che ripercorre i momenti nei quali Ludovica fa le esterne con Filippo, Fabio. Vediamo anche quando Manuel abbandona la trasmissione. Dopo il filmato, vediamo l’esterna nella quale Fabio invita Ludovica a Caserta. Il corteggiatore la porta a casa sua e le dice di essere solo da tanto tempo, inoltre sostiene che deve essere lei a trovare uno spazio per lui dentro sè stessa. La tronista e Fabio si abbracciano, ma lei questa volta appare più fredda. Tina e Filippo notano che Fabio è cambiato e ritengono strano il fatto che non abbia chiesto nulla riguardo Manuel. Filippo si rivolge a Ludovica e le dice che se non è ancora scattato nulla per lui, va a casa. Maria De Filippi lo interrompe per mandare la loro esterna in onda. Filippo e Ludovica guardano il parorama dall’alto e lei ammette di essere andata a cercare Manuel. Filippo apprezza la sua sincerità e l’abbraccia. Fabio in studio sostiene di essere il più coerente dei corteggiatori, mentre Jack Vanore replica che lui invece è in grado di ribaltare i ruoli credendosi di essere il tronista.

Uomini e Donne: Manuel Vallicella ha fatto breccia nel cuore di Ludovica Valli!

Ludovica Valli si reca a Verona per cercare Manuel. La tronista lo chiama da sotto casa sua. Il ragazzo è felice di vederla, ma lui chiede che cosa ha da offrire e lei risponde che se è tornata da lui è perchè gli piace tanto. Vallicella in studio sostiene che è felice di essere tornato pentendosi del fatto di essere andato via. Fabio ritiene di essere contento che Manuel sia tornato anche perchè sostiene che lui è quello che ha ricevuto meno da parte della tronista. Tina accusa Fabio di parlare molto e di comunicare poco, mentre non crede che Manuel sia così timido e perfetto come vuol fare credere di essere. Manuel replica che lui ha anche un aspetto cattivo del suo carattere che si tramuta in positivo, tutte le volte che vede Ludovica. Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Tre Addii Nel Trono Over!

Anticipazioni Uomini e Donne: tre coppie si sono dette addio nella stessa registrazione. Intanto anche Ida ha avuto dei problemi ed uno scontro molto duro con Mario!