uomini e donne 3-3-16

Puntata di oggi: la maschera della discordia!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una divertentissima puntata del Trono Over! Giorgio ha regalato a Gemma una maschera!

Oggi a Mediaset e precisamente negli studi Elios di Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani ha portato degli stuzzichini fatti con le sue mani per le magre; Tina invece tifa per le donne robuste, quindi distribuisce panini con cotoletta e frittata. Dopo che le due donne hanno elargito cibo a destra e a manca, Gemma regala a Tina un bouquet di broccoli e fave. L’opinionista fa scendere delle donne in carne ed insieme ballano la danza della “panza”; Maria De Filippi si sbellica dalle risate nel vedere Tina che balla contorcendosi tutta. La Cipollari premia una signora donandole un gigantesco lecca lecca! Tina dopo il ballo si rifocilla bevendo un pò di vino. L’opinionista regala un quadro a Gemma nel quale c’è la sua immagine con l’aureola e sotto c’è scritto: “Veglio su di te”. La De Filippi comunica che Giorgio ha mandato dei messaggi sul telefono di Gemma. La dama torinese nei messaggi stuzzica Giorgio accennando al fatto che ha ballato con Rosalia. Tra Rosalia e Gemma parte una discussione al vetriolo.

Giorgio Manetti regala una maschera a Gemma, ma lei non la prende bene!

Tina legge i messaggi che Giorgio manda a Gemma dove lui le dice che alle tre del mattino avrebbe voluto suonare al suo campanello. Tra un discorso e l’altro il cavaliere fiorentino parla anche delle cene e delle dopo cene che hanno avuto insieme! La dama torinese è convinta che lui le mandi quei messaggi per tenerla sotto controllo. La De Filippi chiede a Gemma se lei si è illusa con quei messaggi e se credeva che Giorgio volesse ritornare con lei. La dama risponde di si perchè il contenuto dei messaggi portavano a quello. Giorgio entra in studio rivelando che nei suoi messaggi non c’era malizia, ma Gemma non lo fa parlare. La dama si commuove e Giorgio perde la pazienza. Il cavaliere fiorentino ha dei regali per Tina e Gemma. In quello dell’opinionista c’è una bottiglia di vino con l’etichetta “Il Gabbiano” ed una pochette, mentre in quella di Gemma, c’è una maschera. Giorgio sostiene di aver conosciuto, negli otto mesi che sono stati insieme una persona diversa. Gemma si offende profondamente per quel regalo e sostiene che lui l’ha conosciuta in una sola maniera, senza nessuna maschera!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!