giorgio gemma cellulare

Anticipazioni Over: Giorgio scrive messaggi piccanti a Gemma!

Negli studi Mediaset di Uomini e Donne, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over. Giorgio scrive messaggi a Gemma!

La puntata inizia con il video nel quale riassume il chiarimento di Giorgio e Gemma. La dama torinese dopo la puntata va a sfogarsi con la redazione rivelando che il ballo fatto con Giorgio non è quello che in realtà sperava. Gemma entra in studio e oltre a portare dei doni per Tina, offre a tutto lo studio dei bignè. L’opinionista si esibisce con delle signore in un simpatico siparietto facendo la danza “delle pance”. La De Filippi rivela che Giorgio, finita la puntata, ha mandato dei messaggi a Gemma nei quali dicevano di averla vista sulla copertina di una rivista insieme a Tina complimentandosi inoltre per la sua eleganza. Inoltre nei messaggi, Giorgio accenna anche ai loro dopo cena! Gemma in studio sostiene che Giorgio le stia mandando quei messaggi solo per controllarla perchè teme che possa rivelare qualcosa che a lui darebbe fastidio. I due opinionisti non la pensano come Gemma e credono che lei sia infastidita dal fatto che Giorgio non abbia avuto una reazione quando lei lo ha lasciato!

Gemma si illude con i messaggi di Giorgio!

Giorgio Manetti entra in studio e rivela che i messaggi che ha mandato a Gemma devono essere intesi come un gesto carino fatto senza nessuna malizia concludendo nel dire che lo avrebbe fatto con qualsiasi altra persona della redazione. Il cavaliere però deve interrompersi spesso perchè la dama torinese non lo fa parlare! La De Filippi chiede a Gemma se crede che con quei messaggi, Giorgio la voglia corteggiare. La dama torinese risponde di si e tra i due nasce una discussione al vetriolo! Gemma urla a Giorgio di non scriverle più! Il cavaliere fiorentino regala a Gemma un magnete che rappresenta una maschera sostenendo che lui per otto mesi ha frequentato una donna che non conosceva! Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!