Scopri tutto sul nuovo protagonista di Uomini e Donne: Pasquale, tra il flirt con Gemma Galgani e le scintille con Tina Cipollari.
Chi è davvero Pasquale, il cavaliere che ha portato scompiglio nel trono over di Uomini e Donne? Napoletano, imprenditore nel mondo dell’ottica e con l’aria da galantuomo d’altri tempi, è entrato nello studio di Maria De Filippi con un obiettivo chiaro: conquistare il cuore di Gemma Galgani. Ma il suo debutto non è passato inosservato, anzi… è stato subito miccia per un’esplosione di polemiche con l’opinionista più temuta della TV: Tina Cipollari.
Un corteggiamento interrotto
La presentazione di Pasquale è durata meno di un paio di battute prima di essere travolta dai commenti pungenti di Tina. Il cavaliere, con il suo forte accento partenopeo e una certa dose di ironia, ha subito trovato pane per i suoi denti. Tina lo interrompe, lo punzecchia, e lui, tutt’altro che intimidito, le risponde a tono: “Ho amici all’Amplifon, se vuoi te ne presento qualcuno”. La replica? Una Tina furiosa: “Se non sai parlare non è colpa mia”.
Pasquale però non si fa scoraggiare. Difende Gemma, si oppone apertamente all’atteggiamento di Tina e non le manda certo a dire: “Questa panzerottina come dà fastidio”. E quando Tina lo provoca sul suo aspetto, lui non si tira indietro, facendo emergere un carattere deciso e per nulla remissivo.
E proprio in una delle recenti puntate la tensione raggiunge nuovi livelli. Pasquale torna in studio con un gesto che fa scalpore: porta dei panzerotti per Tina, una risposta ironica al soprannome “panzerottina” usato nella puntata precedente. Entra con Gemma al suo fianco, pronto a raccontare i primi passi della loro conoscenza. Ma l’atmosfera è tutt’altro che rilassata.
Tina non gradisce il gesto e si scatena un nuovo siparietto. “Pronuncialo bene. Tina, non Titina!”, urla l’opinionista quando il cavaliere sbaglia il suo nome. Pasquale prova a giustificarsi, raccontando che Tina gli ricorda un amore del passato. Ma la bionda non ci sta: “Ricordi sbiaditi di cent’anni fa”.
Il pubblico si spacca: c’è chi trova Pasquale simpatico e chi, invece, dà ragione a Tina. In tutto questo, Gemma resta in silenzio, spettatrice tra due fuochi. Ma una cosa è certa: la sua nuova conoscenza non è passata inosservata.
Riuscirà Pasquale a continuare la sua avventura senza soccombere alle stoccate di Tina? O la loro guerra fredda è appena cominciata?
Cosa ne pensi del nuovo cavaliere Pasquale? Troppo irriverente o finalmente un uomo con carattere? Scrivilo nei commenti e facci sapere la tua opinione!