tina uomini e donne

Puntata di oggi: Tina commenta la storia tra Gemma e Giorgio!

Oggi Uomini e Donne ha spiazzato tutti i fans mandando in onda la storia d’amore di Gemma e Giorgio commentata dalla hostess Tina Cipollari!

Tina Cipollari narra, vestita da hostess, la storia d’amore di Gemma e Giorgio nata presso gli studi di Uomini e Donne. Ben presto però la dama torinese si è accorta di provare un amore a senso unico ed in tutti gli otto mesi che l’ha frequentato, ha sofferto tacitamente. Il cavaliere fiorentino ha spesso detto che lui provava per Gemma solo un’attrazione fisica e che per questo voleva frequentare altre dame. Gemma ha accettato questa condizione e per lungo tempo ha sopportato la parola “Zerbino“. La trasmissione Uomini e Donne è andata in ferie e spesso Tina Cipollari durante l’estate si è sempre chiesta che fine avesse fatto la coppia formata da gemma e Giorgio. La prima puntata di Uomini e Donne Trono Over 2015, però non inizia nel migliore dei modi perchè Gemma dichiara di voler lasciare per sempre Giorgio Manetti.

La dama torinese sostiene che il cavaliere fiorentino le ha chiesto di uscire per sempre dalla trasmissione, ma lei replica che un passo del genere non è in grado di farlo in quanto lui non è innamorato. Giorgio vuole vivere la storia con Gemma “Day by Day”, ma lei non se la sente di vivere una storia giorno dopo giorno. Manetti entra in studio ed appena sente quello che dice Gemma, rimane basito. Il cavaliere fiorentino non capisce del perchè la dama non ha mai manifestato questa sofferenza al di fuori della trasmissione. Giorgio è fortemente deluso da Gemma ed amareggiato accetta la sua decisione. Passano mesi ed i centralini di Uomini e Donne pullulano di telefonate per conoscere l’uomo più enigmatico d’Italia. Tra tutte le dame che sono venute per corteggiare il gabbiano, quella che è piaciuta di più al cavaliere è stata “Maria Grazia Dell’Aglio” meglio conosciuta come “Grace”. Nessuna dama però è piaciuta come Gemma Galgani. Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo! Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne ida platano riccardo guarnieri

Uomini e Donne: Le Lacrime di Ida per Riccardo!

Il ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne non ha lasciato indifferente la sua ex Ida Platano che è scoppiata in lacrime. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne!