uomini e donne 1-3-16

Puntata di oggi: Fabio sta recuperando terreno!

Uomini e Donne oggi ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Classico. Ludovica elimina Lorenzo e si avvicina a Fabio Ferrara!

Oggi nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico, l’attenzione si è spostata sul percorso di Andrea Damante, Ludovica Valli ed i suoi corteggiatori. Dopo aver visto un breve filmato riassuntivo di Andrea, parte l’esterna tra il tronista e Katia. La corteggiatrice sostiene che a lei piace più un tipo come Lucas, poi racconta che ha una vita agiata e che le sue storie sono finite perchè lei poteva permettersi di fare viaggi costosi, mentre i suoi ex no; la ragazza rivela che spesso doveva pagare lei i viaggi ai suoi fidanzati e che a lungo andare il rapporto si incrinava. In studio il pubblico rumoreggia perchè non condivide il discorso fatto da Katia. Tina insorge contro la ragazza e le dice che ha avuto i fidanzati solo perchè interessati ai suoi soldi e non certo per la sua bellezza. Maria prova a difendere Katia dicendo che non è italiana e che quindi si è espressa male. La Cipollari continua a criticare Katia e successivamente Andrea, dopo aver riflettuto, decide di eliminarla. Va in onda l’esterna tra Andrea e Giulia D. la quale si presenta davanti al tronista con una Fiat 500. La ragazza senza peli sulla lingua dice queste parole: “Dei soldi, non me ne frega niente e non voglio i complimenti che fai a tutte. Sei uno stronzo. Tendi a mettere a disagio le ragazze. Ma sei carino”. Il tronista ammette di essere imbarazzato vicino a lei.

Fabio Ferrara sta recuperando terreno con Ludovica Valli!

Dopo la scorsa puntata, Ludovica raggiunge Lorenzo nel suo camerino e gli dice che dopo la segnalazione, non si fida più di lui. Il ragazzo cerca di difendersi dalle accuse, ma ormai è troppo tardi; in studio dopo varie polemiche, la tronista elimina Lorenzo. Guardiamo l’esterna tra Manuel e Ludovica la quale gli fa una sorpresa e lo va a trovare fuori dal suo lavoro; lui è visibilmente felice e la conduce a casa sua. In studio la tronista rivela di aver ricevuto delle segnalazioni anche da parte di Filippo; sul led appare lo screenshot della conversazione che Filippo ha avuto con una fans. Il corteggiatore sostiene che questa conversazione è stata montata appositamente da qualcuno. Ludovica va a trovare Fabio in camerino e tra i due c’è un riavvicinamento. Manuel ritiene che Fabio sia il rivale che teme di più di tutti. La De Filippi informa i presenti che Ludovica ha fatto un’altra esterna con Fabio. Il corteggiatore dice a Ludovica che le è mancata e insieme scelgono una foto che ritrae un momento di loro due; questa immagine, viene messa in un quadretto. Riparte la discussione tra i due tronisti uomini.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!