lorenzo uomini e donne nicole

Trono Classico: Lorenzo fidanzato con Nicole?

A Ludovica sono arrivate delle segnalazioni su Lorenzo. Il ragazzo è davvero fidanzato con Nicole? Ecco le parole della ragazza!

Lorenzo Riccardi è uno dei preferiti della tronista Ludovica Valli. Il corteggiatore ha portato Ludovica presso la sua officina meccanica e le ha fatto conoscere i suoi genitori. La tronista dopo le festività natalizie ha ricevuto delle segnalazioni riguardo a Lorenzo. Una conoscenza della Valli avrebbe insinuato che il corteggiatore la sera di capodanno ha festeggiato in casa e si è baciato con una ragazza. Ludovica chiede se queste voci che le sono arrivate sono vere, ma Lorenzo cerca di arrampicarsi sugli specchi; la tronista è diffidente e non crede alle parole del corteggiatore. Pochi giorni fa parecchie persone hanno detto a Ludovica che Lorenzo si vanta del fatto che è fidanzato con una ragazza che si chiama Nicole. Inoltre i due ragazzi sono stati visti anche fare la spesa insieme. Lorenzo in studio si è difeso dicendo che Nicole è semplicemente una sua amica. Ludovica non ci crede e chiede a Maria De Filippi di voler parlare direttamente con Nicole in studio.

Nicole Biondi vecchia conoscenza di Uomini e Donne!

Chi è l’amica o fidanzata di Lorenzo Riccardi? Nicole Biondi è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne Trono Classico in quanto è stata la corteggiatrice di Aldo Palmieri. Nicole Biondi dopo essersi sentita presa in causa ha deciso di replicare in questa maniera: “Mi sembra giusto a questo punto dire la mia, visto tutto quello che sta succedendo, anche se sinceramente mi spiace trovarmi in questa situazione per colpa di qualche fan accanita che non sa gestire la sua curiosità. Più che altro mi trovo a dover dare spiegazioni su una bella ma semplice amicizia: ebbene sì, io e Lorenzo siamo solo amici, siamo quegli amici che vanno a prendere un caffè, che fanno un aperitivo, che vanno a ballare e, se ci capita, persino la spesa insieme, e tutto questo alla luce del sole perché non abbiamo nulla da nascondere. Ormai è risaputo non ho particolare simpatia per Ludovica (ed è solo per questo che sui social nelle scorse ore ho ringraziato chi ha detto di preferirmi a lei), ma questo non vuol dire che non appoggio il percorso di Lorenzo in trasmissione, l’ho fatto dall’inizio e lo farò fino alla fine!

Basteranno queste parole per far tranquillizzare la tronista Ludovica Valli?

nicole-biondi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!