Domenica In, Mara Venier Affiancata: Ecco Il Tris Di Conduttori!

Mara Venier non sarà più sola: scopri chi sono i tre nuovi volti che rivoluzioneranno Domenica In. Clamorosi retroscena e frecciate velenose dietro le quinte!

Sembra finalmente esserci un punto fermo nella telenovela che ha tenuto con il fiato sospeso i fan di Domenica In: chi affiancherà Mara Venier nella prossima stagione? Dopo settimane di tira e molla, polemiche e colpi di scena, la Rai pare aver trovato la squadra giusta. Ma facciamo un passo indietro.

Era luglio quando Gabriele Corsi veniva ufficializzato come co-conduttore al fianco della storica “Zia Mara”. Sembrava tutto pronto, almeno fino a pochi giorni dopo, quando la Rai – senza troppi giri di parole – ha fatto sapere che Corsi non ci sarebbe stato. Motivo ufficiale? Altri impegni lavorativi. Ma i ben informati raccontano un’altra versione, ben più succosa: il feeling con la Venier sarebbe stato praticamente inesistente. E quando ha capito che non avrebbe avuto un ruolo da protagonista, Corsi avrebbe preferito sfilarsi.

Insomma, un retroscena da fiction. Ma ora le carte sono sul tavolo, e la nuova formula pare convincere tutti: Domenica In diventa corale, con tre volti maschili pronti a spalleggiare la regina del pomeriggio di Rai 1.

Un tris d’assi per Mara: ecco chi sono i nuovi co-conduttori

Il primo nome è un volto amatissimo della comicità televisiva: Teo Mammucari. Non è un caso che si sia recentemente fatto vedere su Instagram in compagnia proprio della Venier: una mossa che molti avevano già letto come un indizio. Il suo compito? Portare leggerezza e ironia nella nuova Domenica In.

Poi c’è Enzo Miccio, guru dello stile e delle buone maniere. Sarà lui a gestire la parte legata ai temi di costume e società. Una presenza che promette scintille glamour e commenti mai banali.

Infine, spazio all’approfondimento con il giornalista Tommaso Cerno, incaricato di trattare i temi più seri e legati all’attualità. Un mix pensato per tenere incollati allo schermo tutti, dal pubblico della cronaca rosa agli amanti del giornalismo d’inchiesta.

La nuova Domenica In sarà quindi una miscela di risate, riflessioni e look da copertina. Una risposta chiara e ambiziosa alla concorrenza spietata di Amici di Maria De Filippi, che da anni domina gli ascolti nella stessa fascia oraria.

Intanto, mentre tutto questo prende forma, arriva un’altra bordata inaspettata: Alda D’Eusanio ha lanciato parole al veleno contro Mara Venier, definendola addirittura una “belva”. Secondo la giornalista, la conduttrice avrebbe avuto screzi con quasi tutti i tecnici Rai con cui ha lavorato. Una dichiarazione fortissima, a cui – per ora – Mara ha scelto di non rispondere. Ma conoscendo la sua tempra, il silenzio potrebbe durare poco.

La nuova stagione è alle porte, e gli ingredienti per un autunno incandescente ci sono tutti: novità, rivalità e tensioni pronte ad esplodere.

E voi, cosa ne pensate di questa svolta “corale” a Domenica In? Vi convince la nuova squadra? Diteci la vostra nei commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Giuseppe Cruciani, Titolo Di Studio: Ecco Cosa Ha Studiato!

Scopri come la formazione accademica ha forgiato il conduttore più controverso della radio italiana.