DayDreamer Anticipazioni Puntate: Can e Sanem Sfiorano L’Amore!

In DayDreamer, Can e Sanem si ritrovano tra segreti, gelosie e un profumo misterioso: un amore difficile da dimenticare, ma forse impossibile da vivere davvero.

La soap DayDreamer – Le Ali del Sogno continua a conquistare il pubblico italiano con le sue atmosfere romantiche, i continui colpi di scena e la turbolenta relazione tra i suoi due protagonisti principali, Can e Sanem. Nelle prossime puntate, gli eventi si faranno sempre più intricati: gelosie, segreti, incidenti e un profumo misterioso renderanno tutto ancora più teso e affascinante. Ma soprattutto, assisteremo a un avvicinamento tra Can e Sanem che, però, rischia di sfumare ancora una volta.

Tra fraintendimenti e gelosie: l’amore si complica

Il rapporto tra Can e Sanem si trova in una fase delicatissima. Il fotografo è entusiasta del fatto che Sanem stia lottando per salvare l’azienda, ma la sua felicità si trasforma in rabbia quando scopre che la ragazza ha intenzione di cedere il loro prezioso profumo. Deren interviene per calmare gli animi, ma le tensioni non si placano.

Nel frattempo, Aylin continua con i suoi giochi manipolatori: fa leva sui sentimenti di Leyla per Emre e la convince a rubare una cartellina rossa appartenente a Sanem. Quando quest’ultima la porta a Can, la cartellina è vuota, e lui si sente preso in giro. Per Sanem è un duro colpo, e quando lo vede insieme a Deren, si sente ferita. Più tardi, crede che Can abbia organizzato una festa in suo onore, e CeyCey le conferma il malinteso. In realtà, dietro tutto c’è Aylin, e l’evento è stato messo in piedi da Fabri. Quando Can la vede insieme a lui, va su tutte le furie. Sanem prova a spiegare, ma Can non vuole sentire ragioni. Delusa e stanca, decide di licenziarsi e di sparire dalla sua vita.

Bloccati in ascensore: una notte che cambia tutto

Mentre Can si chiude sempre di più, sua madre cerca di raggiungerlo senza successo. Deren organizza una cena e un concerto per cercare di distrarlo, e lui accetta. Sanem, osservando da lontano la scena, è scossa e finisce per affrontarlo in ascensore. La discussione accesa tra i due si trasforma in un imprevisto: l’ascensore si blocca, costringendoli a passare la notte insieme.

In quello spazio ristretto, senza filtri né vie di fuga, Can e Sanem iniziano a confrontarsi apertamente. Raccontano delle loro vite, parlano delle loro paure e dei loro gusti. Can si scusa con lei per come l’ha trattata, e Sanem fa lo stesso, proponendo di ripartire da capo. Il fotografo si avvicina, ma poi si ferma: ammette che non è ancora in grado di fidarsi. Le propone di ricominciare da amici. L’ascensore si sblocca, ma Sanem non ha più un posto dove dormire. Can, senza pensarci troppo, le offre ospitalità.

Durante la notte, Sanem ha un incubo in cui si vede di nuovo lontana da Can. Lui la consola e le regala in anticipo il dono di compleanno che aveva comprato per lei. Al mattino, è lei a preparare la colazione. Nessuno deve sapere cos’è successo: Leyla e Mevkibe li tempestano di domande, ma i due riescono a mantenere il segreto.

L’azienda si prepara per il campeggio, utile a stimolare la creatività per la nuova campagna Compass Sport. Intanto, Fabri fa una nuova proposta a Sanem: vuole che lei lavori con lui al profumo. Sanem accetta, scoprendo che anche Can ha un impegno con la nuova arrivata, Gamze. Alla fine, entrambi rinunciano ai rispettivi appuntamenti.

La madre di Can, decisa a riportare l’equilibrio tra i figli, cede le sue quote aziendali a Emre, segnando il suo ritorno ufficiale al lavoro. Per Can è uno smacco, ma non ha tempo per pensarci: il campeggio lo aspetta.

Campi, incidenti e dichiarazioni inaspettate

Al campeggio, il clima si scalda. Anche Fabri e Gamze si uniscono all’escursione, portando con sé tensioni e sguardi sospetti. Durante una gara organizzata tra i dipendenti, Sanem cade in una buca e viene sopraffatta dal panico. Can, sentendo le sue urla, corre a salvarla. Lei è sconvolta, e lui la conforta, dimostrando di esserci sempre, anche nei momenti più bui.

Ma la tregua dura poco: Emre arriva per informare Can del suo ritorno in azienda. Can esplode, e i due fratelli litigano violentemente. Emre, in preda alla rabbia, se ne va di corsa in macchina e fa un incidente. Mentre Can si tormenta per quanto accaduto, Deren escogita un altro piano: sapendo che Sanem non regge l’alcool, le versa una bevanda alcolica nel succo. Sanem si ubriaca e, invece di rendersi ridicola, prende coraggio: si inoltra nel bosco e raggiunge Can, gli dichiara il suo amore e lo bacia con passione.

Il giorno dopo, Sanem si scusa dicendo che probabilmente ha esagerato per colpa del succo. Ma Can non accetta scuse: quel bacio lo ha reso felice e vorrebbe ripeterlo. Proprio in quel momento, CeyCey irrompe esultando per averli visti, rovinando tutto.

La notizia dell’incidente di Emre porta Can di corsa in ospedale. Sanem non lo lascia solo e lo accompagna. Per fortuna, Emre è fuori pericolo. Can si sente comunque in colpa e riflette sull’importanza del legame con il fratello. Sanem lo sprona a fare pace con Emre e a non lasciare che l’orgoglio rovini la loro famiglia. Can apprezza la sua presenza e le sue parole.

Nel frattempo, Aylin è in ospedale, ma Emre sembra gradire molto di più la vicinanza di Leyla. Can affronta Aylin una volta per tutte e le intima di uscire dalla vita di suo fratello. Lei se ne va, ma con un chiaro intento di vendetta.

La guerra per il profumo è appena iniziata

Con il campeggio alle spalle, si torna in azienda. Can decide di premiare Sanem con il ruolo di coordinatrice della nuova campagna Compass Sport, suscitando lo sdegno di Deren. Convinta che tra i due ci sia una relazione, inizia a dubitare della legittimità di quella nomina.

Intanto, Aylin ha piazzato una telecamera nascosta in una palla di neve nell’ufficio, spiando i movimenti di Sanem e Can. Ma qualcosa le sfugge: Can ordina di rimuovere l’oggetto, e Deren lo porta nel proprio ufficio senza sapere che sta trasportando una microspia.

Fabri, intanto, torna alla carica. Vuole chiudere la questione del profumo. Sanem prova a convincerlo con una nuova fragranza, ma lui non vuole alternative: pretende il profumo originale, quello creato col cuore.

L’amore tra Can e Sanem è un continuo saliscendi tra slanci sinceri e muri di diffidenza. Tra gelosie, errori e intromissioni, riusciranno mai a trovare un equilibrio autentico? Oppure saranno le paure e le influenze esterne a separarli per sempre?

Commenta con Facebook

Check Also

The Family 2, Anticipazioni Turche: Il Misterioso Addio Di Ergun!

The Family 2, Anticipazioni Turche: La morte di Ergun  scuote le fondamenta della serie: un omicidio mascherato da incidente, una figlia sconvolta e segreti che cambiano ogni cosa.