Puntata di oggi: Tina sgridata più volte dalla De Filippi!

Oggi il talk show Uomini e Donne ha mandato in onda una divertentissima puntata del Trono Over. Tina si è pesata davanti a tutti!

Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne Trono Over è entrata in studio con l’intenzione di imitare Tina. La dama torinese ha indossato una parrucca color platino ed un abito che metteva in evidenza un corpo abbondante. Gemma si atteggiava come l’opinionista vamp, ma questa non contenta della sua imitazione, ha istigato le donne del pubblico ad essere dalla sua parte convincendole che sono più belle con le proprie rotondità. Tina si assenta un attimo e ritorna in studio con pancere e bustini e rivela, lanciandoli per aria che d’ora in poi non li userà più perchè sostiene che le donne abbondanti piacciono di più di quelle magre.

La Cipollari non contenta, si reca nel backstage e ritorna indietro con un vassoio di mignon che offre a tutti e a sè stessa. Le due donne si sono esibite in un palcoscenico davvero esilarante, specialmente nel momento nel quale l’opinionista ha voluto pesarsi davanti alle telecamere. Tina appena ha visto che pesava 96 kg è rimasta male perchè è dimagrita e preoccupata, è scappata a mangiare. Gemma nei panni di Tina ha ballato con Gianni, mentre Tina si è stretta tra le braccia di Giorgio e nonostante le sgridate perenni della De Filippi, continua imperterrita a baciarlo sulle labbra. La conduttrice la riprende ma lei sostiene che è un bacio a stampo.

Gemma si va a cambiare e dopo racconta che Lucio non è stato molto delicato nei suoi confronti. Pare che il cavaliere abbia chiesto a Gemma se prendeva il mantenimento dal suo ex marito. Maria rivela che Lucio si è sentito con due altre dame, ma questo sostiene che Edda che ha 80 anni debba stare a casa a giocare a carte. Le dame del parterre femminile gli si scagliano contro sostenendo che non ha avuto tatto con la signora riferendo che poi lui ne ha 78.

Per il mitico Francesco T. giunge Loretta; i due ballano un valzer. Gemma mostra sul led le foto di quando era giovane e Giorgio le dice queste parole: “Perchè non hai messo quella che sei vicina al mare, a va bene quella me la sono presa io, comunque Gemma lo sai sei stata una bella donna e lo sei tutt’ora”.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!