Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Hope Schiaffeggia Brooke! Nuova trasferta in Italia!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Hope litiga con Brooke che la caccia di casa! Ridge resta con Taylor. Daphne Rose vuole Carter…

Beautiful Anticipazioni: nuovi episodi girati nel Belpaese! Hope perde il controllo con Brooke che viene rifiutata da Ridge! Daphne confessa a Steffy di essersi innamorata di Carter Walton!

Brooke si convincerà erroneamente di poter rifare breccia nel cuore di Ridge che la rifiuterà preferendo restare con Taylor! Inoltre avrà luogo un durissimo scontro con Hope! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane promettono grandi copi di scena! Le news USA rivelano che presto, verranno girati nuovi episodi in Italia che avranno come location la Campania e, più precisamente, Napoli e Capri! Intanto, Brooke tuonerà contro Hope arrivando a cacciarla dallo chalet. Lei, su tutte le furie, starà per mollare un ceffone alla madre quando Katie le afferrerà con forza il braccio, bloccando il suo momento di rabbia! Taylor e Steffy, intanto, celebreranno felici il ritorno dei Forrester in azienda, mentre Daphne lascerà intendere di avere un reale interesse per Carter Walton il quale non si schiererà, nemmeno questa volta, dalla parte della giovane Logan. La soap americana va in onda, in Italia, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: i personaggi approderanno a Napoli e Capri!

Grandi novità in arrivo dagli Stati Uniti come riportano le più recenti news d’Oltreoceano! Anche se non è stato ancora confermato da fonti ufficiali, potrebbe essere prevista una nuova trasferta in Italia, dopo la romantica quanto sconvolgente parentesi romana dell’Estate 2023 che ha visto Hope lasciarsi andare con Thomas sotto lo sguardo attonito di Liam. In quale splendida località del Belpaese approderanno i nostri amati personaggi? Quale sarà il filone narrativo che li condurrà fino in Italia? Il sospetto è nato da alcuni scatti pubblicati sui suoi profili social da uno dei principali produttori della soap, ovvero Casey Kasprzyk che hanno come sfondo Napoli e la splendida isola di Capri. In una didascalia è chiaramente indicato che il viaggio non è stato soltanto di piacere, ma soprattutto di lavoro:

 “Gita veloce in Italia questa settimana, per sondare location a Napoli e a Capri. Non vedo l’ora di tornare di nuovo“.

Dunque, tutto lascia pensare che, a breve, si svilupperà una storyline a sfondo romantico tutta da seguire! Nelle attuali puntate americane, Ridge ed Eric sono riusciti nuovamente a riappropriarsi della Forrester Creations, dopo il “colpo di stato” intentato ai loro danni da Hope e Carter. Steffy, intanto, sta vivendo un nuovo periodo di crisi con il marito a seguito della scoperta della paternità di Luna Nozawa, la quale è figlia di Poppy e Finn e, dunque, imparentata con Sheila Carter. Ridge, invece, si è nuovamente allontanato da Brooke dopo che quest’ultima, nella speranza di aiutare segretamente i legittimi proprietari dell’azienda a ritornare al comando di essa, ha accettato da Carter la nomina di CEO. A trarne vantaggio da questa situazione è stata Taylor che, dopo un periodo buio nel corso del quale le è stata diagnosticata la “sindrome del cuore spezzato”, è riuscita nuovamente a fare breccia nel cuore di Ridge. Cosa succederà adesso nel corso delle nuove puntate che avranno come cornice l’Italia? Assisteremo all’ipotetica reunion dei “Bridge” destinati, come ben sapete, a stare insieme nonostante i continui tira-e-molla? Oppure saranno Hope e Steffy, con le loro rispettive storie in crisi, a regalarci forti emozioni? Anche la giovane Logan, esattamente come la sorellastra, sta attraversando una fase complicata. Carter, l’uomo di cui si fidava, l’ha tradita con l’esperta di profumi Daphne Rose finendo poi per stracciare i documenti che gli hanno consentito di cedere il “maltorto” ai fondatori della Forrester Creations… Si vocifera che, in questo clima di sfiducia e di dolore, solo un personaggio maschile le tenderà la mano… Si tratterà  di Thomas, forse? Difficile pensarlo, visto che il designer si trova attualmente con la sua nuova fiamma Paris in Francia. Oppure si tratterà del “deluso” Finn? Più volte gli autori hanno giocato su una “ipotetica love story proibita” tra i due cognati… Staremo a vedere cosa succederà!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Katie ferma la furia di Hope!

Nelle puntate americane di Beautiful, sta per verificarsi un acceso confronto che rischierà di cambiare per sempre il rapporto tra Brooke e sua figlia Hope! Come stiamo già vedendo da diverso tempo ormai, il personaggio di Hope ha subito una vera e propria trasformazione. La giovane, esattamente come sua madre, sta seguendo maggiormente il suo cuore, sia nelle decisioni lavorative che amorose. Ciò l’ha portata a vivere una storia d’amore con Thomas, a baciare Finn e successivamente ad essere da lui respinta e ad avere una relazione con Carter. Hope non intende più vivere ingabbiata in schemi inflessibili o nel timore di essere giudicata. Questa sua trasformazione, come è ovvio supporre, è servita a Steffy per vendicare il momento di vicinanza che la sorellastra ha vissuto con il dottor Finnegan. Non a caso ha cancellato la sua linea spiegando che la sua fondatrice non rispecchia più i valori su cui un tempo si basava la Hope For The Future. La nuova Hope è più sfrontata, disinibita, ribelle, pronta a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi. Ad esempio, quando è stata licenziata da Steffy per i suoi comportamenti licenziosi, si è precipitata subito dal suo compagno, Carter, il quale, per vendicarla, ha assunto il controllo della casa di moda ingannando i Forrester.

Nei più recenti episodi trasmessi negli USA, Steffy ha ingaggiato una sua affascinante amica, Daphne Rose, per sedurre Carter e separarlo per sempre da Hope. Quest’ultima, un brutto giorno, ha assistito ad un bacio passionale tra i due apprendendo poi una terribile notizia, legata al passo indietro fatto da Carter per restituire l’azienda ai suoi proprietari legittimi. Ora i nuovi spoiler aggiungono particolari ancora più scioccanti: né Walton né Brooke assumeranno le difese della giovane Logan quando quest’ultima, a seguito del sincero dietro-front dell’avvocato, verrà nuovamente licenziata da Steffy. Sconvolta, Hope apprenderà che la sua collezione resterà solo un lontano e sbiadito ricordo. Piangendo, spenderà durissime parole per i due, rei di averla pugnalata alle spalle. Rammenterà poi alla madre che è stato Carter a proporle il piano del “colpo di stato”, facendo poi ricadere tutte le colpe su di lei. Delusa, lo lascerà in tronco, chiedendogli di non farsi vedere mai più. Nel frattempo Brooke sfrutterà tale situazione per provare a riconciliarsi con Ridge. Gli assicurerà di aver dato una “bella lezione” alla figlia per la sua condotta amorale, ricordandogli di aver accettato la carica di CEO che Hope e Carter le avevano proposto solo per fare da spia. Ridge, però, pur soffrendo, le risponderà di non voler più ritornare sui suoi passi. Le rammenterà l’impegno preso con Taylor Hayes, una donna in grado di dimostrarle amore ed eterna dedizione. Il suo rifiuto sarà un peso troppo grande da sopportare per Brooke che si precipiterà poi nuovamente dalla figlia per sfogare tutta la sua ira ed il suo risentimento. Il serrato confronto avverrà in presenza di zia Katie, in un episodio tutto al femminile in cui Heather Tom, ovvero l’interprete della terzogenita delle sorelle Logan, ricoprirà il ruolo di interprete, regista e sceneggiatrice. L’attrice, in una intervista, ha spiegato che quando Brad Bell le ha proposto di realizzare una puntata speciale con sole donne, ho subito proposto che si concentrasse sul rapporto “madre-figlia”, la relazione forse più intima e complicata per una donna e per una mamma.

Pertanto, invece di puntare a qualcosa di totalmente staccato dalla narrazione principale, ha fatto dei precisi riferimenti alla trama attuale. Nell’episodio in questione, vedremo che Katie si commuoverà con la sorella Donna nel ricordare Beth, la loro amata madre. In un’altra scena, Steffy e Taylor, euforiche, celebreranno un momento felice della loro giornata, legato al reinsediamento dei Forrester in azienda, mentre in un’altra, Hope sarà sul punto di schiaffeggiare Brooke! Le due, dunque, si lanceranno reciproche accuse. La figlia rimprovererà alla madre il fatto di averla tradita nella speranza di riconquistare Ridge; Brooke le garantirà di averla sempre protetta, ma di non riconoscerla più, arrivando perfino a cacciarla dalla sua proprietà. In un eccesso di rabbia, Hope proverà poi ad avventarsi contro Brooke per mollarle uno schiaffo. Katie, lì presente, glielo impedirà, frapponendosi tra la sorella e la nipote. Quando poi Hope starà per varcare la porta di casa con lo sguardo affranto, Brooke correrà verso di lei, stringendola in un abbraccio molto sentito! Intanto, in un altro ufficio, Daphne confiderà a Zende di avere un interesse reale per Carter, augurandosi poi di poterlo finalmente frequentare senza intralci. All’arrivo di Steffy, le chiederà di non rivelare all’avvocato i dettagli del loro piano, perché realmente innamorata! Taylor, intanto, apprenderà una notizia che la rasserenerà tantissimo: Ridge, questa volta, ha rifiutato Brooke, la sua Logan, incapace di perdonarla. Al settimo cielo, già si immaginerà in abito bianco, pronta ad attendere il suo sposo all’altare! Le cose vireranno realmente in tal senso? Vedremo…

Beautiful non smette di stupirci, non è così? Il rapporto tra Brooke e Hope è irrimediabilmente compromesso? Ridge vuole per davvero Taylor? La sua Logan riuscirà a riconquistarlo prima o poi? In una soap come Beautiful, si sa, le bugie vengono sempre a galla… Cosa succederà quando Carter apprenderà del piano studiato da Steffy e Daphne per allontanarlo da Hope?  Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Spagnole: Il Passato Di Curro Torna A Galla!

Curro torna a La Promesa per vendicare sua sorella: tra scontri, passioni e misteri, il palazzo è una polveriera pronta ad esplodere.