lo sguardo seducente di lucas peracchi

Anticipazioni Classico: i passi falsi di Lucas Peracchi!

In questo articolo di Uomini e Donne Trono Classico vogliamo darvi le anticipazioni che riguardano il tronista Lucas e le sue corteggiatrici. Video.

Come avete potuto notare, anche il percorso di Lucas Peracchi a Uomini e Donne Trono Classico, non è proprio dei migliori. Il tronista ancora non sa esattamente quello che vuole. Nella puntata precedente abbiamo visto che ha eliminato Barbara (la ragazza che ha conosciuto in pizzeria) ed ha fatto scendere dalle scale di Uomini e Donne altre ragazze!

Valentina ha lasciato la trasmissione Uomini e Donne mentre Megghi e Giulia hanno deciso di riprovarci. In studio parte l’esterna di Giulia e Lucas. Tra i due si ristabilisce un affiatamento particolare e Giulia sostiene che alcuni silenzi sono stati colmati dagli sguardi che significavano più di mille parole. Giulia in studio rivela di essere stata felice perchè finalmente si è aperta con Lucas come non aveva fatto mai. Giulia attacca Megghi e la invita a togliersi quella maschera da brava ragazza.

Tara Gabrialetto che è in studio insieme al fidanzato Cristian Galella sostiene che a lei piace molto Giulia e crede che anche Lucas la pensi come lei; Gianni Sperti è convinto che al tronista piaccia Megghi. Lucas comunica di avere dei dubbi su Giulia e rivela di avere baciato Megghi solo per aiutarla a sbloccarsi. Lucas appare confuso, sta facendo una marea di passi falsi e prima o poi rischierà di restare da solo!

Lucas e Carol ( la nuova arrivata) si incontrano in un pub; la ragazza gli fa assaggiare tre vini diversi, ma la timidezza non aiuta! Giulia quando vede le immagini ironizza e Carol la invita a scendere dal piedistallo. Tra le due ragazze è scontro! Lucas balla con Carol mentre Fabio con Ludovica. Al termine del ballo Fabio, capita la freddezza di Ludovica, sostiene che se deve passare le pene dell’inferno, è disposto ad andarsene a casa!

Sul led appare l’esterna anche di Megghie e Lucas i quali, davanti ad un camino, parlano del futuro; la corteggiatrice rivela non solo di essere una bambina ma anche una donna. Se volete conoscere le prossime anticipazioni di Uomini e Donne, restate sintonizzati!

Intanto guardatevi il video nel quale Lucas Peracchi conosce le nuove corteggiatrici!

uomini-e-donne-news-lucas-peracchi-nuovo-tronista

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!