uomini e donne 19-1-16

Anticipazioni Classico: Rossella fa piangere Ludovica!

Sabato negli studi Elios di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Che cosa è accaduto ai nostri tronisti preferiti?

In un precedente articolo vi avevamo rivelato che a Uomini e Donne sarebbe arrivato Livio del Grande Fratello per corteggiare Rossella. Fabio decide di frequentare entrambe le troniste e Miguel che sta conoscendo Rossella, lo attacca. Sul led appare l’esterna di Fabio e Ludovica la quale esprime il suo rammarico per il comportamento ambiguo che sta tenendo il ragazzo.

Rossella in studio accusa Ludovica di aver detto in esterna parole poco carine nei suoi confronti e tra le due inizia una discussione al vetriolo. La De Filippi comunica a Rossella che Ludovica ha voluto incontrare nuovamente Fabio.

Nell’esterna Ludovica fa sapere a Fabio di non essere felice che lui stia frequentando anche Rossella. In studio parte un’ennesima discussione tra le due troniste e Rossella su un foglietto scrive le sue considerazioni su come andrà a finire la storia tra Ludovica e Fabio sottolineando il fatto che è scontata.

Sullo schermo parte l’esterna tra Rossella e Fabio nella quale i due dopo aver pattinato sul ghiaccio, chiacchierano amabilmente. Tina attacca Rossella dicendole che si sta comportando come una banderuola.

Ludovica invece raggiunge Lorenzo a Milano presso la sua officina dove qui confessa di aver lasciato gli studi per dedicarsi all’attività del padre. In studio Lorenzo si commuove e Tina pensa che sia un ragazzo affidabile. Lorenzo balla con Ludovica e Fabio con Rossella.

Tina avverte Ludovica di aver visto qualcosa su Fabio e che però non vuole dire. I litigi tra le due troniste non si fermano e Rossella accusa Ludovica di aver riempito i social con foto e video nei quali appare anche con il lato b di fuori.

Ludovica lascia lo studio piangendo, ma a difenderla ci pensa Tina. Se volete sapere le prossime anticipazioni di Uomini e Donne, restate sintonizzati!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!